Mondadori Bookstore alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Mondadori Bookstore alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Attualità

"Città bambina", presentazione del progetto alle Vecchie Segherie Mastrototaro

Iniziativa del comune di Bisceglie in collaborazione con SistemaGaribaldi

Sarà presentato alle Vecchie Segherie Mastrototaro il progetto "Città bambina", iniziativa promossa dal comune di Bisceglie in collaborazione con SistemaGaribaldi, che si propone di accomunare in un'offerta coordinata le attività destinate all'infanzia di soggetti e associazioni impegnate su questo fronte in città.

Una prima rete di realtà è iniziata da Kuziba Teatro, Cavalieri Erranti, Menhir Danza, ZonaEffe, Vecchie Segherie Mastrototaro, Abbraccio alla Vita, Prendi Luna, Linea d'Onda, Il viale dei ciliegi, Cinema Politeama Italia, BinarioZero, associazione Mosquito, Giardino Botanico Veneziani, Biciliae. La rete è aperta ai soggetti che vogliano farne parte.

Appuntamento a lunedì 6 gennaio a partire dalle ore 19.
  • Comune di Bisceglie
  • Vecchie Segherie Mastrototaro
  • Sistema Garibaldi
Altri contenuti a tema
Il comune mette a disposizione un conto corrente per sostenere chi è più in difficoltà Il comune mette a disposizione un conto corrente per sostenere chi è più in difficoltà Il sindaco Angarano: «I biscegliesi stanno dimostrando, ancora una volta, di avere un cuore enorme»
Contributo solidarietà alimentare, Spina: «Un metodo per scaricare ai comuni questa patata bollente» Contributo solidarietà alimentare, Spina: «Un metodo per scaricare ai comuni questa patata bollente» L'ex sindaco: «Diventa sempre più urgente che Angarano accetti l'aiuto incondizionato delle opposizioni»
Contributo di solidarietà alimentare, Rigante: «Tutte le informazione saranno rese pubbliche a breve» Contributo di solidarietà alimentare, Rigante: «Tutte le informazione saranno rese pubbliche a breve» L'assessore: «Recarsi agli uffici comunali non è utile e crea assembramenti»
Coronavirus, Boccia: «Ci vuole tanta pazienza e buon senso» Coronavirus, Boccia: «Ci vuole tanta pazienza e buon senso» Il ministro biscegliese: «Ci siamo e rispondiamo in tempo reale in qualsiasi momento. Se dovesse servire altro per i comuni, lo daremo»
Coronavirus, bandiere a mezz'asta in tutti i comuni italiani il 31 marzo Coronavirus, bandiere a mezz'asta in tutti i comuni italiani il 31 marzo L'appello rivolto dal presidente dell'Anci Antonio Decaro a tutti i sindaci
Il comune dispone gli atti per le sedute di consiglio comunale in videoconferenza Il comune dispone gli atti per le sedute di consiglio comunale in videoconferenza BisceglieViva dà la sua disponibilità a diffondere la trasmissione a titolo gratuito
Coronavirus, servizi di supporto del comune ai cittadini Coronavirus, servizi di supporto del comune ai cittadini Riferimenti e numeri utili
Coronavirus, chiarimenti sulle limitazioni delle attività commerciali Coronavirus, chiarimenti sulle limitazioni delle attività commerciali Tutte le disposizioni contenute nell'ultima ordinanza del sindaco
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.