Vito Boccia
Vito Boccia
Politica

Coalizione Spina, Vito Boccia sarà il coordinatore del programma

«Una risorsa importante per la città al servizio del progetto»

Sarà Vito Boccia il coordinatore del comitato per l'elaborazione del programma amministrativo della coalizione a sostegno della candidatura di Francesco Spina a Sindaco di Bisceglie alle prossime elezioni amministrative. Già consigliere comunale, assessore nella Giunta Napoletano, quindi portavoce di Spina nel corso dei suoi mandati e per un periodo anche segretario cittadino del Partito Democratico, Vito Boccia è stato individuato «di intesa con i vari rappresentanti delle liste e movimenti che partecipano al progetto civico e amministrativo alternativo alla "Svolta" trasversale di Angarano e Silvestris» come ha sottolineato lo stesso candidato.

«Ho chiesto al professor Boccia, dotato della necessaria esperienza e capacità, la disponibilità a coordinare il comitato civico che si costituirà, con le espressioni personali designate dalle singole liste e dai movimenti, per ascoltare la città e trasformare le idee dei cittadini e degli operatori in proposte amministrative e tecniche concrete e sostenibili per il rilancio di Bisceglie, oggi in grave crisi sociale ed economica» ha spiegato Spina. «Una risorsa importante della città che si pone al servizio di un progetto, che richiede la partecipazione e il raccordo di tutte le forze sane e responsabili che amano veramente Bisceglie. Ai danni irreversibili che stanno producendo Angarano & company, che ormai guardano alle future generazioni monetizzando la loro salute, togliendo palestre ai ragazzi e mettendo antenne sulle strutture sociali e sportive, non si può che rispondere con compattezza e senza titubanze attraverso un vero e proprio comitato di salute pubblica» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Vito Boccia
Altri contenuti a tema
Europee 2024, Spina: «Noi di Azione, abbiamo deciso di essere davvero Europei» Europee 2024, Spina: «Noi di Azione, abbiamo deciso di essere davvero Europei» La nota del segretario provinciale di Azione della Bat
Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» La nota del consigliere comunale
Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Francesco Spina: «Questo valorizza la nostra azione politica ed il nostro radicamento nel tessuto sociale della Provincia Bat»
Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» La nota del consigliere comunale di opposizione
Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale «Divulgati i dati di Pugliapromozione: preoccupante calo di presenze turistiche a Bisceglie registrato in questi anni»
Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Il consigliere Francesco Spina ha presentato alcune emendazioni nel corso dell'ultimo consiglio comunale
Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Francesco Spina: «Chi pagherà queste spese per rifare a distanza di un anno le stesse opere?»
Spina: «Proposta di modifica del piano strategico del commercio recepita» Spina: «Proposta di modifica del piano strategico del commercio recepita» La nota: «Tante nuove attività potranno ora essere aperte e dare ossigeno economico e occupazionale alla città»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.