Vaccinazioni al PalaCosmai
Vaccinazioni al PalaCosmai
Attualità

Completate le vaccinazioni del personale scolastico al PalaCosmai

Il Sindaco Angarano: «La struttura resta a disposizione delle autorità sanitarie per il prosieguo della campagna»

Si è completata giovedì 11 marzo la prima tornata di vaccinazioni al PalaCosmai di Bisceglie all'intera categoria del personale scolastico di tutte le scuole cittadine. Le operazioni sono state coordinate dalla direzione generale della Asl Bt, dal Dipartimento di prevenzione e dall'Ufficio igiene di Bisceglie, con il supporto logistico e organizzativo del Comune, del Centro operativo comunale (Coc) e della Protezione Civile. Le oltre mille persone vaccinate finora comprendono, inoltre, il personale delle scuole paritarie, i volontari di Protezione Civile, i farmacisti, gli informatori scientifici.

Proseguono giornalmente anche all'ospedale "Vittorio Emanuele II" le somministrazioni delle dosi degli over 80, mentre sono state completate le operazioni su operatori sanitari, personale e ospiti delle residenze sanitarie assistenziali, medici di medicina generale e pediatri, dentisti, radiologi, personale di laboratori analisi e fisiokinesiterapia, forze dell'ordine.

«Le operazioni si sono svolte in maniera fluida, ordinata e in sicurezza grazie all'impegno e alla professionalità profusi dal personale sanitario, dagli uomini della Protezione Civile e dai tanti volontari che mettono a disposizione il loro tempo per il bene della comunità. A tutti loro va il nostro sentito ringraziamento. L'organizzazione è ormai consolidata e consente di accelerare i tempi delle somministrazioni. Per questo confermiamo la disponibilità della struttura e del supporto organizzativo anche per il prosieguo della campagna vaccinale, con l'obiettivo di arrivare quanto prima a tutta la popolazione, compatibilmente con le forniture di vaccini e le priorità stabilite dal Governo. Di questo si parlerà anche nella riunione del Coc in programma venerdì 12 che sarà utile anche a valutare l'andamento epidemiologico e l'eventuale utilità di ulteriori misure restrittive finalizzate a contrastare la diffusione del Covid-19» ha dichiarato il Sindaco Angelantonio Angarano.
  • vaccinazioni
  • vaccini
  • Covid
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.