Coro parrocchiale di San Vincenzo de' Paoli
Coro parrocchiale di San Vincenzo de' Paoli
Spettacoli

Concerto di Natale del coro di San Vincenzo de' Paoli

Domenica 30 dicembre alle ore 19:30

Domenica 30 dicembre, alle ore 19:30, si terrà il concerto di Natale del coro della parrocchia San Vincenzo de' Paoli a Bisceglie, che dallo scorso mese di settembre è guidata da don Nicola Maria Napolitano.

Durante il concerto si esibiranno, oltre che il coro parrocchiale composto da suore e cantrici, anche alcuni cantanti solisti con accompagnamento di violini e tastiera. Ai violini due musiciste studentesse al settimo anno del conservatorio di "Niccolò Piccinni" di Bari. In due pezzi è prevista anche la partecipazione del coro dei fanciulli, composto da bambini che frequentano il catechismo in parrocchia. L'ingresso all'evento, che si svolgerà al termine della Santa Messa in chiesa, è libero.
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.