New Chorus e Alterazioni
New Chorus e Alterazioni
Spettacoli

Concerto di New Chorus e Alterazioni in Cattedrale

Grande successo per l'evento. Le parole del Sindaco Angarano

Si è tenuto venerdì 6 maggio il concerto nella Cattedrale di Bisceglie in occasione del primo ritrovamento delle reliquie dei Santi patroni della città Mauro, Sergio e Pantaleone (10 maggio 1167). A esibirsi il "New Chorus", diretto dal maestro Emanuele Petruzzella al piano e dal maestro Marzia Pedone, il quartetto "Alterazioni", composto dai maestri Clelia Sguera e Matteo Notarangelo ai violini, Giacomo Battista alla viola e Donatella Milella al violoncello.

Presente anche il Sindaco Angelantonio Angarano, che si è complimentato per l'organizzazione dell'evento: «Iniziativa meravigliosa per una ricorrenza a cui siamo molto legati. La loro musica, il loro canto, le braccia dei Tre Santi intronizzate in Cattedrale... tutto ha creato trasporto e raccoglimento interiore. In attesa che la nostra amata festa patronale possa finalmente tornare nella sua pienezza» ha dichiarato in un messaggio diffuso sui social.
  • Cattedrale di Bisceglie
  • New Chorus
Altri contenuti a tema
Tre arresti e due denuncie per spaccio di droga a Bisceglie. Angarano: «Il più sincero plauso alle Forze dell'Ordine» Tre arresti e due denuncie per spaccio di droga a Bisceglie. Angarano: «Il più sincero plauso alle Forze dell'Ordine» La nota completa del sindaco
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Promozione culturale e turismo con il Sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Promozione culturale e turismo con il Sindaco Angelantonio Angarano Nella terza parte della nostra intervista il punto sull'offerta culturale e turistica
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.