Provincia Bat
Provincia Bat
Territorio

Concorsi pubblici per posti a tempo indeterminato indetti dalla Provincia

Le domande dovranno essere inoltrate entro il prossimo 21 ottobre. Link ai bandi

La Provincia di Barletta-Andria-Trani ha indetto tre concorsi pubblici per la copertura complessiva di 14 posti a tempo pieno e indeterminato.

Nel dettaglio, si tratta di cinque posti di istruttore direttivo amministrativo categoria D (liink al bando), sette posti di istruttore amministrativo categoria C (link al bando) e due posti di istruttore contabile categoria C (link al bando).

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per mercoledì 21 ottobre.

Una volta assunti i vincitori del concorso, la graduatoria finale potrà essere utilizzata per la copertura di altri posti vacanti.
  • Lavoro
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
Spina serafico sulla sentenza d'Appello: «Angarano ha esportato il meglio di sé in Provincia» Spina serafico sulla sentenza d'Appello: «Angarano ha esportato il meglio di sé in Provincia» «Nessun commento da Pd e Forza Italia». Stoccata al sindaco e all'assessore Rigante: «Lontani i tempi in cui si invocavano le testate nazionali per le tessere on line»
1 Provinciali, dichiarata in appello la «falsità materiale» della lista Insieme per la Bat Provinciali, dichiarata in appello la «falsità materiale» della lista Insieme per la Bat Ribaltata la decisione di primo grado, alcuni candidati sono stati condannati al pagamento delle spese processuali. La vicenda potrebbe finire in Cassazione
Gli auguri di Lodispoto ai consiglieri regionali eletti nella Bat Gli auguri di Lodispoto ai consiglieri regionali eletti nella Bat «Auspico di poter instaurare una sinergia che porti frutti fecondi al territorio»
Istituto "Dell'Olio", posticipato l'inizio delle lezioni Istituto "Dell'Olio", posticipato l'inizio delle lezioni Lo ha stabilito il presidente della Provincia Bat Bernardo Lodispoto
1 La direzione dell'Asl incontra i dirigenti scolastici della Bat La direzione dell'Asl incontra i dirigenti scolastici della Bat Spiegata la procedura per eventuali casi sospetti di Covid
Decreto Agosto, le agevolazioni sul lavoro Decreto Agosto, le agevolazioni sul lavoro A cura di Dott. Perrone Vincenzo
Scuola, Cgil: «Riorganizzare gli spazi per ripartire in sicurezza» Scuola, Cgil: «Riorganizzare gli spazi per ripartire in sicurezza» D'Alberto e Dell'Olio propongono il modello delle "classi bolla"
Lodispoto: «Garantiremo il sacrosanto diritto allo studio ai nostri ragazzi» Lodispoto: «Garantiremo il sacrosanto diritto allo studio ai nostri ragazzi» Il presidente della Provincia Bat: «Abbiamo scelto la strada del confronto con tutti i dirigenti»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.