Provincia Bat
Provincia Bat
Territorio

Concorsi pubblici per posti a tempo indeterminato indetti dalla Provincia

Le domande dovranno essere inoltrate entro il prossimo 21 ottobre. Link ai bandi

La Provincia di Barletta-Andria-Trani ha indetto tre concorsi pubblici per la copertura complessiva di 14 posti a tempo pieno e indeterminato.

Nel dettaglio, si tratta di cinque posti di istruttore direttivo amministrativo categoria D (liink al bando), sette posti di istruttore amministrativo categoria C (link al bando) e due posti di istruttore contabile categoria C (link al bando).

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per mercoledì 21 ottobre.

Una volta assunti i vincitori del concorso, la graduatoria finale potrà essere utilizzata per la copertura di altri posti vacanti.
  • Lavoro
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
Infiltrazioni d'acqua all'istituto Dell'Olio, lavori urgenti della Provincia Bat Infiltrazioni d'acqua all'istituto Dell'Olio, lavori urgenti della Provincia Bat L'accesso dell'aula docenti è stato interdetto dopo il cedimento di una parte del soffitto
Guasto all'impianto idrico, si fermano le lezioni al "Dell'Olio" Guasto all'impianto idrico, si fermano le lezioni al "Dell'Olio" L'istituto resterà chiuso dal 12 al 14 ottobre. Decisione presa dopo un sopralluogo con i tecnici della Provincia
Un cruscotto per governare con successo. Il nuovo libro di Antonio Di Pierro Un cruscotto per governare con successo. Il nuovo libro di Antonio Di Pierro Il commercialista e consulente aziendale Ha sviluppato il protocollo Keygest, che rappresenta il filo conduttore del volume
I sindaci della Bat e la direzione generale Asl si incontrano ad Andria I sindaci della Bat e la direzione generale Asl si incontrano ad Andria Previsto anche un punto della situazione sui nuovi ospedali ad Andria e a Bisceglie
In arrivo 144 agenti della Polizia di Stato: sette sono assegnati alla Bat In arrivo 144 agenti della Polizia di Stato: sette sono assegnati alla Bat Pulli (Sap): «Lavoreremo perché alla Puglia siano assicurati uomini, mezzi e strumenti adeguati alle esigenze di ogni provincia»
Dalla Provincia Bat risorse per la sicurezza della Bisceglie-Andria e della Bisceglie-Corato Dalla Provincia Bat risorse per la sicurezza della Bisceglie-Andria e della Bisceglie-Corato L'annuncio della consigliera Giorgia Preziosa
Giorgia Preziosa: «La Bisceglie-Andria e la Bisceglie-Corato tra le priorità del piano triennale provinciale» Giorgia Preziosa: «La Bisceglie-Andria e la Bisceglie-Corato tra le priorità del piano triennale provinciale» L'annuncio della consigliera provinciale di Forza Italia
Lavoratori stranieri in agricoltura, presto una cittadella dell'accoglienza a Bisceglie Lavoratori stranieri in agricoltura, presto una cittadella dell'accoglienza a Bisceglie Ad agosto prevista la scadenza dei lavori finanziati dal Pnrr. Mininni (segretario nazionale Flai Cgil): «Un'opportunità simile non tornerà più». Angarano: «Progetto unico nella Bat»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.