Sede Confcommercio Bisceglie
Sede Confcommercio Bisceglie
Attualità

Confcommercio Bisceglie, eventi del 10 rinviati al 17 dicembre

Per via delle avverse condizioni meteorologiche gli eventi saranno rinviati a domenica prossima

Per via delle avverse condizioni meteorologiche gli eventi rientranti nel programma "Aspettando il Natale", organizzato da Confcommercio Bisceglie e patrocinato dalla Città di Bisceglie, in via Aldo Moro, piazza san Francesco e via XXIV maggio saranno rinviati a domenica 17 dicembre in concomitanza con le iniziative già in programma per quella data.

Nei prossimi giorni sarà diffuso il dettaglio degli eventi della giornata di domenica 17 dicembre.

A comunicarlo è Confcommercio Bisceglie: «Purtroppo siamo costretti a rinviare gli appuntamenti odierni per via del cattivo tempo. Ringraziamo tutti gli operatori, le associazioni aderenti e quanti hanno lavorato per l'organizzazione. A domenica prossima».
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
Loredana Acquaviva nuova presidente Pro Loco, gli auguri di buon lavoro della Confcommercio Loredana Acquaviva nuova presidente Pro Loco, gli auguri di buon lavoro della Confcommercio Il presidente Leo Carriera: «Professionalità, esperienza e passione al servizio del territorio»
Confcommercio e Gal Ponte Lama, incontro informativo sul bando "Start&Go" Confcommercio e Gal Ponte Lama, incontro informativo sul bando "Start&Go" Premio di 10 mila euro e contributo a fondo perduto del 65% per nuove imprese e per la diversificazione di attività già esistenti. Partecipazione libera per gli aspiranti imprenditori
Mercato domenicale di agosto in piazza Vittorio Emanuele II Mercato domenicale di agosto in piazza Vittorio Emanuele II Confcommercio: «Un'ulteriore occasione per vivere il centro cittadino e fare acquisti in un contesto piacevole e ricco di opportunità»
Ponte Lama, Confcommercio: «Un problema che riguarda anche Bisceglie» Ponte Lama, Confcommercio: «Un problema che riguarda anche Bisceglie» «Auspichiamo che i due Comuni possano intensificare ogni azione utile per accelerare la soluzione della vicenda»
Mercato di corso Umberto, Confcommercio fa il punto sui box assegnati Mercato di corso Umberto, Confcommercio fa il punto sui box assegnati L'amministrazione attende risposta da sette attività. 8 finora i locali confermati e attribuiti
Estate biscegliese, Confcommercio: «Chiediamo visione e un tavolo di programmazione» Estate biscegliese, Confcommercio: «Chiediamo visione e un tavolo di programmazione» La richiesta all'amministrazione: «Si pianifichino gli eventi durante tutto l'anno insieme ad associazioni, operatori turistici e organizzazioni di categoria»
Box mercato storico di corso Umberto, Confcommercio: «Si registrano non poche rinunce» Box mercato storico di corso Umberto, Confcommercio: «Si registrano non poche rinunce» «Lo scorrimento della graduatoria non può essere interpretato come una ripartenza, ma come un atto dovuto»
Franco Napoletano, Confcommercio ricorda: «Ha lasciato segni importanti in città» Franco Napoletano, Confcommercio ricorda: «Ha lasciato segni importanti in città» «Abbiamo condiviso con lui numerosi momenti di confronto e collaborazione a favore delle imprese, del commercio e dello sviluppo del territorio»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.