Sede Confcommercio Bisceglie
Sede Confcommercio Bisceglie
Economia e lavoro

Confcommercio Bisceglie, incontro tematico sull'aumento del costo della tazzina di caffè

L'appuntamento è fissato per le 15:30 di lunedì 18 marzo

Le attuali variazioni relative ai costi di gestione e all'aumento dei prezzi della materia prima ci pongono di fronte a una nuova sfida: adeguarsi ai cambiamenti di mercato cercando di restare competitivi.
In quest'ottica e considerando anche gli standard dei comuni limitrofi, alcuni operatori dei pubblici esercizi hanno suggerito di rivedere il prezzo dell'amata tazzina di caffè.
Per confrontarsi e per offrire spunti e suggerimenti riguardanti questa importante tematica, Confcommercio Bisceglie invita a prender parte all'incontro programmato per lunedì 18 marzo alle ore 15:30 presso la sede in via Capitano F. Gentile n. 13.
Si tratterà di un'occasione per valutare proposte in maniera corale, per costruire prospettive e per giungere a una decisione che tenga conto degli interessi della categoria e, soprattutto, della comunità per cui operiamo quotidianamente.
«Ascoltare e raccogliere il punto di vista di ciascun addetto al settore è essenziale al fine di condividere esperienze e pareri per addivenire a una scelta consapevole e il più possibile unitaria – tiene a sottolineare il presidente Confcommercio Bisceglie – Invito calorosamente gli operatori a prender parte all'incontro perché è fondamentale raccogliere i punti di vista di chi ha quotidianamente a che fare con ciò di cui andremo a parlare».
Per chi fosse interessato alla partecipazione potrà registrarsi compilando il Google form
  • Confcommercio
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
Il Comune risponde alle istanze di Confcommercio e Associazione Acconciatori Il Comune risponde alle istanze di Confcommercio e Associazione Acconciatori Musco: «Si tratta solo di uno dei regolamenti che stiamo redigendo per diverse tipologie di attività»
Presentato il brand "BI HAPPY. Sii felice, sei a Bisceglie" Presentato il brand "BI HAPPY. Sii felice, sei a Bisceglie" Il progetto è nato da un'idea di Confcommercio Bisceglie e Mad Fever
Bandiera Blu 2024, Confcommercio Bisceglie: «Un passo avanti, ma serve un impegno maggiore per lo sviluppo sostenibile» Bandiera Blu 2024, Confcommercio Bisceglie: «Un passo avanti, ma serve un impegno maggiore per lo sviluppo sostenibile» La nota dell'associazione di categoria
Torna anche a maggio il mercato straordinario domenicale Torna anche a maggio il mercato straordinario domenicale Domenica 5 maggio in piazza Vittorio Emanuele dalle 8 alle 14
Confcommercio, “Io Corro con Te", occasione di riscoperta del territorio, solidarietà e benessere Confcommercio, “Io Corro con Te", occasione di riscoperta del territorio, solidarietà e benessere Carriera: «L’invito è quello a prendere parte alla gara, per aderire a un’iniziativa che dà grande linfa al nostro territorio»
Leo Carriera: «Ciò che è avvenuto ai danni del Lido Tuka è sprezzante del valore del lavoro» Leo Carriera: «Ciò che è avvenuto ai danni del Lido Tuka è sprezzante del valore del lavoro» Le parole di vicinanza del presidente di Confcommercio Bisceglie
Mercato domenicale di aprile, ecco quando e dove Mercato domenicale di aprile, ecco quando e dove In piazza Vittorio Emanuele dalle 8 alle 14
Mercato domenica delle palme, Carriera: «Il commercio, se incentivato, è motore di sviluppo e coesione per la comunità» Mercato domenica delle palme, Carriera: «Il commercio, se incentivato, è motore di sviluppo e coesione per la comunità» Grande partecipazione della cittadinanza
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.