Mauro Sasso e Leo Carriera
Mauro Sasso e Leo Carriera
Attualità

Confcommercio, “Io Corro con Te", occasione di riscoperta del territorio, solidarietà e benessere

Carriera: «L’invito è quello a prendere parte alla gara, per aderire a un’iniziativa che dà grande linfa al nostro territorio»

«Da sempre l'iniziativa sportivo-culturale "Io corro con te" rappresenta un'occasione per riscoprire il territorio, per concedersi una mattinata tra benessere e paesaggio e per dedicare del tempo alla solidarietà» queste le parole di Leo Carriera, presidente Confcommercio Bisceglie, a proposito della nona edizione della corsa non competitiva ideata dall'associazione Bisceglie Running con la collaborazione anche quest'anno di Confcommercio Bisceglie.

«L'associazione organizzatrice e al suo instancabile Presidente l'amico Mauro Sasso, cui vanno i sentimenti di gratitudine e di apprezzamento di Confcommercio Bisceglie per aver saputo dare forza, continuità e vigore a questa lodevole manifestazione, da sempre sposa sport e solidarietà: due pilastri del welfare e della qualità della vita che non potevamo non abbracciare e sostenere con la nostra presenza» ha spiegato Carriera.

L'appuntamento è per l'11 maggio alle 17:00 con "Io corro con te… e per te", corsa per persone non vedenti e ipovedenti con partenza e arrivo dal Porto turistico di Bisceglie, e per il 12 maggio alle 09:00 presso Conca dei Monaci per la sei chilometri non competitiva.

Le iscrizioni sono attive presso Piccoli Amici Sport, Tabaccheria Sant'Andrea, Palestra Fitcenter 2.0 e Pro Loco Unpli Bisceglie.

«L'invito è quello a prendere parte all'iniziativa recandosi presso uno dei quattro punti d'iscrizione in città per aderire a un'iniziativa che dà grande linfa al nostro territorio. Complimenti agli organizzatori» ha concluso Carriera.
  • Leo Carriera
  • Io corro con te
  • Confcommercio
Altri contenuti a tema
Il Comune risponde alle istanze di Confcommercio e Associazione Acconciatori Il Comune risponde alle istanze di Confcommercio e Associazione Acconciatori Musco: «Si tratta solo di uno dei regolamenti che stiamo redigendo per diverse tipologie di attività»
Bandiera Blu 2024, Confcommercio Bisceglie: «Un passo avanti, ma serve un impegno maggiore per lo sviluppo sostenibile» Bandiera Blu 2024, Confcommercio Bisceglie: «Un passo avanti, ma serve un impegno maggiore per lo sviluppo sostenibile» La nota dell'associazione di categoria
Concluso il weekend della "Io corro con te" Concluso il weekend della "Io corro con te" Grande successo per la dua giorni organizzata dall'ASD Bisceglie Running
"Io corro con te", tutte le informazioni utili "Io corro con te", tutte le informazioni utili Il programma delle due giornate e i percorsi di gara
Limitazioni al traffico veicolare nel weekend dell’11 e 12 maggio Limitazioni al traffico veicolare nel weekend dell’11 e 12 maggio Alcune strade cittadine saranno chiude in concomitanza con l’esibizione delle Frecce Tricolori a Trani e la manifestazione “Io Corro con Te”
Torna anche a maggio il mercato straordinario domenicale Torna anche a maggio il mercato straordinario domenicale Domenica 5 maggio in piazza Vittorio Emanuele dalle 8 alle 14
Sport e inclusione, presentate “Io corro con te” e “Io corro con te… e per te” Sport e inclusione, presentate “Io corro con te” e “Io corro con te… e per te” Sabato 11 maggio la corsa riservata a non vedenti e ipovedenti. Domenica 12 maggio la grande festa sulla litoranea
"Io corro con te... e per te", giovedì 18 aprile la presentazione "Io corro con te... e per te", giovedì 18 aprile la presentazione Appuntamento nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi alle 10. Tra le novità una corsa solo per non vedenti e ipovedenti
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.