Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Consiglio comunale di Bisceglie in diretta

Riunione di lunedì 15 giugno

Riunione del consiglio comunale di Bisceglie di lunedì 15 giugno, in diretta dalla palestra della scuola secondaria di primo grado "Cesare Battisti". I lavori si svolgono a porte chiuse, nel rispetto delle norme sul distanziamento e dei protocolli previsti dall'emergenza epidemiologica.

La trasmissione sarà disponibile anche sulla pagina Facebook di BisceglieViva e sulla homepage del sito www.bisceglieviva.it.


L'assemblea discuterà - quale primo dei 27 punti all'ordine del giorno - della riapprovazione definitiva del piano triennale delle opere pubbliche 2019-2021 e dell'elenco annuale 2019 dei lavori pubblici, cui seguirà il riconoscimento di una lunga serie di debiti fuori bilancio, che spazierà dagli adempimenti conseguenti a sentenze della Corte d'appello di Bari per le espropriazioni nella zona 167 a lavori di somma urgenza nel centro storico, su edifici scolastici, per la chiesa della Misericordia, dal pagamento di danni per sinistro o insidia stradale a sentenze della magistratura (compreso un atto di precetto e pignoramento); ben quattro punti riguarderanno l'integrazione di compensi e spese processuali (del 2018) e altri pagamenti dovuti all'ex Sindaco Francesco Spina; persino gli interventi di primo soccorso di un medico veterinario passeranno per il consiglio comunale, come anche un pagamento in favore dell'azienda di ristorazione Pastore, di alcuni cartolai biscegliesi e per il gettone dovuto ai componenti della commissione comunale vigilanza pubblico spettacolo.

BisceglieViva ha offerto la sua piena e totale disponibilità a diffondere l'evento, naturalmente a titolo gratuito, di modo da consentire ai cittadini di seguire lo svolgimento dei lavori consiliari.
  • Consiglio Comunale
  • Palazzo San Domenico
  • consiglio comunale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Il Sindaco Angarano: «I conti sono in ordine. Lavoriamo ogni giorno per migliorare la vita dei cittadini»
Consiglio Comunale di Bisceglie: convocazione per 26 e 28 febbraio 2024 Consiglio Comunale di Bisceglie: convocazione per 26 e 28 febbraio 2024 È stato convocato il Consiglio Comunale, in seduta ordinaria e svolgimento in presenza, presso la sala consiliare On. Prof. Giovanni Battista Bruni
Nuova seduta del Consiglio Comunale di Bisceglie Nuova seduta del Consiglio Comunale di Bisceglie Tra i punti all'ordine del giorno l'approvazione dell'esercizio provvisorio fino al 15 marzo
Lorusso: «Impegniamoci per consegnare ai giovani una città nuova e diversa» Lorusso: «Impegniamoci per consegnare ai giovani una città nuova e diversa» Il giovane consigliere comunale: «Uno dei luoghi da cui cominciare è proprio il centro storico della città»
Approvate in consiglio comunale le modifiche a Documento Strategico Commercio Approvate in consiglio comunale le modifiche a Documento Strategico Commercio Il Sindaco Angarano: «Consentiranno sviluppo armonico e moderno del commercio e delle attività connesse». Musco: «Assecondate inclinazioni commerciali e turistiche della Città”
Convocato il Consiglio Comunale per lunedì 18 dicembre Convocato il Consiglio Comunale per lunedì 18 dicembre Saranno 29 i punti all'ordine del giorno
Convocato il consiglio comunale di Bisceglie: tre punti all'ordine del giorno Convocato il consiglio comunale di Bisceglie: tre punti all'ordine del giorno Il 28 e il 30 novembre due sedute ordinarie presso la sala consiliare Bruni
Consiglio comunale, Francesco Spina: «Maggioranza non fugga dalle verifiche» Consiglio comunale, Francesco Spina: «Maggioranza non fugga dalle verifiche» Nuovo attacco dell'ex sindaco sulla questione incompatibilità
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.