Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Consiglio comunale monotematico sull'emergenza criminalità

La Commissione speciale sulla sicurezza urbana ha accolto la proposta del Movimento 5 Stelle all'unanimità

Elezioni Regionali 2020
La Commissione speciale sulla sicurezza urbana ha votato all'unanimità la proposta presentata da Enzo Amendolagine del Movimento 5 Stelle di richiesta di convocazione di un consiglio comunale monotematico sull'emergenza criminalità.

La riunione della massima assise cittadina dovrebbe essere calendarizzata entro la prima settimana di settembre: potranno partecipare e intervenire, come indicato nella richiesta di ordine del giorno, anche rappresentanti delle associazioni del terzo settore, delle associazioni culturali, delle associazioni di categoria e sindacali, delle forze dell'ordine e i dirigenti scolastici del territorio.

«Su questi temi non serve dividersi: la nostra comunità deve alzare la testa!» ha commentato Amendolagine.
  • Consiglio Comunale
  • sicurezza
  • Enzo Amendolagine
Altri contenuti a tema
5 Stelle: «Percolato, rifiuti e degrado sulla litoranea di Ponente» 5 Stelle: «Percolato, rifiuti e degrado sulla litoranea di Ponente» «Di questo passo si prospetta un'estate delle meraviglie»
Spina: «Quattro debiti fuori bilancio per somme dovute a me» Spina: «Quattro debiti fuori bilancio per somme dovute a me» L'ex Sindaco: «L'amministrazione la smetta di utilizzare le istituzioni come arma contro i cittadini»
Consiglio comunale, Spina non risparmia neppure i dirigenti Consiglio comunale, Spina non risparmia neppure i dirigenti «La notte più buia della storia amministrativa biscegliese»
Riapprovato il piano triennale delle opere pubbliche Riapprovato il piano triennale delle opere pubbliche La maggioranza (unico assente Innocenti) sposta al 30 settembre il termine per l'acconto Imu di competenza del Comune
Nelmodogiusto incalza l'amministrazione su Tari, impianti sportivi e cimitero Nelmodogiusto incalza l'amministrazione su Tari, impianti sportivi e cimitero Forti critiche del gruppo, che non rinuncia a rimarcare le sue proposte
Consiglio comunale di Bisceglie in diretta Consiglio comunale di Bisceglie in diretta Riunione di lunedì 15 giugno
Consiglio comunale di lunedì 15 in diretta su BisceglieViva Consiglio comunale di lunedì 15 in diretta su BisceglieViva A partire dalle ore 15:30, sulla nostra pagina facebook e su questo sito
Napoletano sbotta: «Angarano impedisce il consiglio comunale a Palazzo San Domenico» Napoletano sbotta: «Angarano impedisce il consiglio comunale a Palazzo San Domenico» L'attacco all'amministrazione: «Dovrebbero preoccuparsi del "virus" 165!». Non mancano frecciatine a Casella
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.