Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Consiglio comunale monotematico sull'emergenza criminalità

La Commissione speciale sulla sicurezza urbana ha accolto la proposta del Movimento 5 Stelle all'unanimità

La Commissione speciale sulla sicurezza urbana ha votato all'unanimità la proposta presentata da Enzo Amendolagine del Movimento 5 Stelle di richiesta di convocazione di un consiglio comunale monotematico sull'emergenza criminalità.

La riunione della massima assise cittadina dovrebbe essere calendarizzata entro la prima settimana di settembre: potranno partecipare e intervenire, come indicato nella richiesta di ordine del giorno, anche rappresentanti delle associazioni del terzo settore, delle associazioni culturali, delle associazioni di categoria e sindacali, delle forze dell'ordine e i dirigenti scolastici del territorio.

«Su questi temi non serve dividersi: la nostra comunità deve alzare la testa!» ha commentato Amendolagine.
  • Consiglio Comunale
  • sicurezza
  • Enzo Amendolagine
Altri contenuti a tema
Bilancio annullato, Angarano contrattacca: «Opposizioni irresponsabili» Bilancio annullato, Angarano contrattacca: «Opposizioni irresponsabili» Il sindaco: «Non hanno mai accettato l'esito del voto. Ora spieghino ai biscegliesi il rallentamento di diverse attività»
Sentenza del Tar, due conferenze stampa nel giro di poche ore Sentenza del Tar, due conferenze stampa nel giro di poche ore Mercoledì pomeriggio parleranno le opposizioni, giovedì mattina toccherà a sindaco, giunta e maggioranza
Angarano non è Pasquale Angarano non è Pasquale Tutta la sottovalutazione della sentenza del Tar tra «ipotizzati vizi procedurali» e «tecnicismi complessi»
Bilancio di previsione annullato, l'amministrazione minimizza Bilancio di previsione annullato, l'amministrazione minimizza Il sindaco Angarano: «Non sussistono rischi di scioglimento del consiglio comunale»
Il Tar: «Bilancio di previsione da rifare» Il Tar: «Bilancio di previsione da rifare» Clamorosa vittoria delle opposizioni, si rischia persino lo scioglimento del consiglio comunale
Il consiglio comunale torna a riunirsi, ma di mattina Il consiglio comunale torna a riunirsi, ma di mattina 25 punti all'ordine del giorno, gran parte dei quali debiti fuori bilancio
Giovani studenti simulano una riunione di consiglio comunale Giovani studenti simulano una riunione di consiglio comunale Successo per l'iniziativa "Primi passi in comune"
Tre consiglieri di opposizione lasciano la commissione sicurezza per protesta Tre consiglieri di opposizione lasciano la commissione sicurezza per protesta Amendolagine, Capurso e Russo: «Inutile e improduttivo restarci se non si dà seguito a quello che si decide»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.