Piero Innocenti, capolista di
Piero Innocenti, capolista di "Scegli Bisceglie"
Politica

Consiglio comunale, Piero Innocenti: «Presente per il bene della città»

«Essere consigliere è un impegno serio. Angarano ha dimostrato il suo amore per Bisceglie»

«Non essere presente in consiglio comunale mercoledì mattina sarebbe stata un'offesa verso la città di Bisceglie e verso quei cittadini che mi hanno conferito il mandato».

Così Piero Innocenti al termine del consiglio comunale sull'approvazione del bilancio consuntivo 2017.

«Essere consigliere comunale è un impegno serio e il bene della città viene prima di qualsiasi ragione politica. È con questa dedizione per la città che sono candidato alle prossime elezioni amministrative con la lista civica Scegli Bisceglie al fianco di Angelantonio Angarano che anche mercoledì, con la sua presenza in aula, ha dimostrato il suo amore per le sorti di Bisceglie» ha spiegato l'esponente della coalizione civica "Un passo alla svolta", i cui componenti sono stati decisivi per garantire il numero legale.

«Il mio impegno per il bene comune è chiaramente visibile nel lavoro messo in campo negli ultimi anni con l'associazione Baywatch che ho contribuito a fondare. Avere spiagge più sicure grazie alla presenza di bagnini e di operatorio sociosanitari, fruibili anche dai disabili, accessibili agli animali, dotate di wi-fi gratuito vuol dire incrementare il turismo, il lavoro e l'economia della nostra città. È questo il nostro progetto» ha concluso Innocenti.
  • Consiglio Comunale
  • Scegli Bisceglie
  • Piero Innocenti
  • bilancio consuntivo
Altri contenuti a tema
Ospedale del Nord Barese, approvato il progetto di fattibilità e avviato il procedimento espropriativo Ospedale del Nord Barese, approvato il progetto di fattibilità e avviato il procedimento espropriativo Il Sindaco Angarano: «Un altro passo fondamentale nel lungo e complesso iter per la realizzazione del nuovo nosocomio su territorio cittadino»
Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa di Lulù Del Monaco Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa di Lulù Del Monaco L'avvocata, morta a 92 anni, è stata l'unica donna a ricoprire il ruolo di sindaco
3 Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Angarano: «È un risultato importante per la nostra Città»
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Il Primo Cittadino di Bisceglie ha incontrato l’Assessore Regionale all’Agricoltura e tenuto una riunione con le Associazioni di categoria
Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano «L’utilizzo di manto bituminoso è solo provvisorio»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.