Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Consiglio comunale, rinviata l'adozione del piano di lottizzazione della maglia 165

La maggioranza ha ritirato tre punti all'ordine del giorno

L'adozione del piano di lottizzazione della maglia 165 del Piano regolatore generale zona omogenea C3 è stata rinviata a una prossima riunione del consiglio comunale. La discussione sul sedicesimo punto all'ordine del giorno ha avuto inizio alle 00:12 di martedì 4 giugno con l'uscita dall'aula di due esponenti della maggioranza, Pierpaolo Pedone e Sergio Ferrante.

Il consigliere Franco Coppolecchia ha letto una dichiarazione d'intenti - poi consegnata alla presidenza della massima assise cittadina - proponendo sia il ritiro del discusso punto che di quelli successivi, riguardanti la discussione sulla variante per la realizzazione di un edificio adibito a bar shop e l'ampliamento dell'impianto di distribuzione di carburanti di corso Garibaldi (il n° 17) e all'analisi di una richiesta di permesso di costruire per la realizzazione di un complesso produttivo agricolo con annessa masseria didattica in strada del carro (il n° 18).

La terza Commissione consiliare, competente in materia, si riunirà in tempi brevi per meglio definire l'iter dei successivi passaggi in assemblea, che dovrebbero consentire la trattazione di emendamenti.
© riproduzione riservata
  • Consiglio Comunale
Altri contenuti a tema
Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Il Sindaco Angarano: «I conti sono in ordine. Lavoriamo ogni giorno per migliorare la vita dei cittadini»
Nuova seduta del Consiglio Comunale di Bisceglie Nuova seduta del Consiglio Comunale di Bisceglie Tra i punti all'ordine del giorno l'approvazione dell'esercizio provvisorio fino al 15 marzo
Lorusso: «Impegniamoci per consegnare ai giovani una città nuova e diversa» Lorusso: «Impegniamoci per consegnare ai giovani una città nuova e diversa» Il giovane consigliere comunale: «Uno dei luoghi da cui cominciare è proprio il centro storico della città»
Approvate in consiglio comunale le modifiche a Documento Strategico Commercio Approvate in consiglio comunale le modifiche a Documento Strategico Commercio Il Sindaco Angarano: «Consentiranno sviluppo armonico e moderno del commercio e delle attività connesse». Musco: «Assecondate inclinazioni commerciali e turistiche della Città”
Consiglio comunale, Francesco Spina: «Maggioranza non fugga dalle verifiche» Consiglio comunale, Francesco Spina: «Maggioranza non fugga dalle verifiche» Nuovo attacco dell'ex sindaco sulla questione incompatibilità
Francesco Spina sull'approvazione del Dup: «Noi unico baluardo di attenzione verso gli interessi dei cittadini» Francesco Spina sull'approvazione del Dup: «Noi unico baluardo di attenzione verso gli interessi dei cittadini» L'opposizione ha votato contro l'approvazione del documento unico di programmazione nell'ultimo consiglio comunale
Igiene urbana a Bisceglie, continua la situazione di crisi Igiene urbana a Bisceglie, continua la situazione di crisi Il licenziamento di 25 dipendenti riaccende il dibattito sull'igiene urbana. Casella: «Trovare soluzioni concrete»
Consiglio comunale, approvato il bilancio consolidato Consiglio comunale, approvato il bilancio consolidato Approvati anche il Dup per il triennio 2024-2026 e il regolamento per l'istituzione del registro dei testamenti biologici
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.