Cantiere della piazza del pesce
Cantiere della piazza del pesce
Attualità

Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto

Il sindaco Angarano: «Procedono gli interventi per trasformarla in uno splendido salotto»

«Dopo la Pasqua, si torna subito al lavoro per Bisceglie. Non c'è tempo da perdere. Stamattina abbiamo fatto diversi sopralluoghi nei tanti cantieri attivi in Città, frutto di oltre 53milioni di euro di finanziamenti ottenuti» così sui suoi social il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.

«Qui siamo alla piazza del pesce, dove procedono gli interventi per trasformarla in uno splendido salotto, tutto pedonale e riqualificato, unendo la tradizionale vocazione commerciale nei box ristrutturati a una dimensione più moderna e turistica negli spazi esterni, dove poter degustare le nostre tipicità ed eccellenze enogastronomiche, come nei mercati delle più belle capitali europee» ha aggiunto.
  • piazza del pesce
Altri contenuti a tema
Mercato di corso Umberto, Confcommercio fa il punto sui box assegnati Mercato di corso Umberto, Confcommercio fa il punto sui box assegnati L'amministrazione attende risposta da sette attività. 8 finora i locali confermati e attribuiti
Ponte Lama, Galiano: «Ho già chiesto un incontro al sindaco di Bisceglie» Ponte Lama, Galiano: «Ho già chiesto un incontro al sindaco di Bisceglie» Il primo cittadino tranese: «L'obiettivo è acquisire un quadro aggiornato sullo stato di avanzamento dei lavori e valutare ogni possibile soluzione che consenta di ridurre i pesanti disagi»
Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Ad Andria il primo incontro tra i sindaci della Bat e Alessandro Di Bello: presente Angelantonio Angarano, assenti la metà dei primi cittadini invitati
«Previsti oltre due milioni di euro per la Bisceglie-Andria e la Bisceglie-Corato» «Previsti oltre due milioni di euro per la Bisceglie-Andria e la Bisceglie-Corato» Il sindaco Angarano e il consigliere provinciale Edmondo Valente intervengono su opere pubbliche e sicurezza
Sinistra Italiana: «L'ex piazza del pesce resta un contenitore vuoto» Sinistra Italiana: «L'ex piazza del pesce resta un contenitore vuoto» Il partito racconta la rinuncia di un imprenditore locale a uno dei box dell'area
Angelantonio Angarano vince la sfida di "Sindaci ai fornelli" Angelantonio Angarano vince la sfida di "Sindaci ai fornelli" Il primo cittadino di Bisceglie, insieme a Sabrina Lallitto (Casacalenda), ha conquistato la giuria di Martina Franca con il piatto "L'insalata tiepida di mare"
La proposta di Sinistra Italiana: «Modifichiamo il documento strategico per salvare il commercio» La proposta di Sinistra Italiana: «Modifichiamo il documento strategico per salvare il commercio» «In corso Umberto la piazza delle erbe e dei fiori, in via San Martino la cittadella del pesce. Affitti calmierati e incentivi per giovani e donne»
Mercato di corso Umberto, Fratelli d'Italia: «Le rinunce sono un segnale preoccupante» Mercato di corso Umberto, Fratelli d'Italia: «Le rinunce sono un segnale preoccupante» L'allarme del consigliere di opposizione Mimmo Spina e dei componenti del direttivo
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.