Negozio aperto (repertorio)
Negozio aperto (repertorio)
Economia e lavoro

Controlli della Polizia alle attività nel centro storico, l'appello di Confcommercio

Carriera: «Invitiamo i titolari a provvedere al ritiro del kit informativo obbligatorio»

Alla luce dei controlli effettuati nei giorni scorsi da Polizia Locale, Guardia di Finanza, Polizia di Stato e Siae ad alcune attività del centro storico di Bisceglie, la Confcommercio è intervenuta in una nota per lanciare un appello ai titolari degli esercizi commerciali: «Appena informati, la nostra collaboratrice Katia Todisco si è recata sul posto e ha assistito alle operazioni di verifica e controllo per i nostri associati» ha fatto sapere il presidente Leo Carriera.

Poi ha sottolineato: «Se per alcune inadempienze perpetrate da alcuni responsabili della ristorazione, per le quali Confcommercio non può intervenire nel merito, per altre (strettamente connesse alla nostra attività informativa e di supporto) ribadiamo ai titolari degli esercizi aderenti che nella nostra sede è possibile ritirare il kit di avvisi, tabelle, informative e divieti da esporre all'interno della propria attività. Da mercoledì 2 novembre Confcommercio Bisceglie è, come sempre, a totale disposizione degli aderenti per il ritiro per ogni informazione» ha concluso Carriera.

La sede di Confcommercio si trova in via Capitano Francesco Gentile numero 13 a Bisceglie. Per informazioni contattare lo 0803921884 o la mail ascombisceglie@gmail.com.
  • Leo Carriera
  • Polizia Locale
  • Confcommercio Bisceglie
  • Polizia Locale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Lettera aperta del presidente di Confcommercio Bisceglie per ricordare Mimì Pedone Lettera aperta del presidente di Confcommercio Bisceglie per ricordare Mimì Pedone Leo Carriera: «È il ricordo di un uomo che ha incarnato un pezzo autentico della storia della nostra città»
"Donne per Bisceglie": tantissime le donne premiate per il loro contributo alla storia cittadina - LE INTERVISTE "Donne per Bisceglie": tantissime le donne premiate per il loro contributo alla storia cittadina - LE INTERVISTE Durante la serata si è svolta anche la consegna del premio Campanale. Fontana: «Non solo una manifestazione di parità ma di riconoscimento»
Giornata della Ristorazione 2025, le iniziative di Confcommercio Bisceglie Giornata della Ristorazione 2025, le iniziative di Confcommercio Bisceglie Carriera: «Costante l'impegno di Confcommercio Bisceglie nell’ottica della promozione di iniziative mirate a unire tradizione, educazione e valorizzazione del territorio»
Una giornata di festa tra bambini, famiglie e commercianti biscegliesi Una giornata di festa tra bambini, famiglie e commercianti biscegliesi «Queste manifestazioni a valorizzare le tradizioni e il patrimonio culturale del nostro territorio»
Colto in flagrante mentre abbandona rifiuti all’area mercatale, denunciato Colto in flagrante mentre abbandona rifiuti all’area mercatale, denunciato Attività della Polizia Locale con l’impiego di uomini in borghese finalizzata a contrastare gli sporcaccioni
Serrande abbassate per i funerali, l'invito alle attività di Bisceglie Serrande abbassate per i funerali, l'invito alle attività di Bisceglie La nota di Confcommercio Bisceglie: «Un gesto di silenzio e solidarietà per onorare la memoria di Rosa, Margherita e del piccolo mai nato»
Sicurezza urbana, Confcommercio Bisceglie promuove unincontro con forze dell’ordine e istituzioni locali Sicurezza urbana, Confcommercio Bisceglie promuove unincontro con forze dell’ordine e istituzioni locali La nota dell'associazione di categoria
Confcommercio Bisceglie saluta la storica macelleria di Mimmo Ruggieri Confcommercio Bisceglie saluta la storica macelleria di Mimmo Ruggieri Leo Carriera: «Un esempio di professionalità e passione»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.