Carabinieri
Carabinieri
Attualità

Controlli dei Carabinieri sul territorio nel fine settimana

Pattuglie dispiegate sui luoghi della movida, nei quartieri periferici e sulle principali arterie stradali

Carabinieri in azione sul territorio della Bat nel corso del fine settimana per l'effettuazione di controlli attraverso l'impiego di numerose pattuglie delle Compagnie di Trani, Andria e Barletta.

I militari, con l'ausilio degli uomini dell'11° Reggimento "Puglia" e del personale della Polizia Locale delle diverse città, hanno concentrato la loro attenzione sul rispetto delle norme per la prevenzione del contagio dal virus Covid-19.

Le pattuglie, sia in uniforme che in abiti civili, sono state dispiegate non solo nei cosiddetti luoghi della "movida", ma anche nei quartieri periferici dei centri urbani e sulle arterie stradali principali al fine di scoraggiare le violazioni del Dpcm vigente.

Secondo i dati forniti dalla Centrale operativa, nel corso del servizio nella Bat sono state identificate in tutto 262 persone, sottoposti a controllo della circolazione stradale 121 automezzi, verificate 6 attività commerciali. Nove le contravvenzioni al Codice della strada contestate dai Carabinieri.

I controlli, prolungatisi fino a tarda serata, sono proseguiti anche nella notte col proposito di prevenire i reati di carattere predatorio e quelli in materia di sostanze stupefacenti.
  • Carabinieri
  • Covid
  • Carabinieri Bat
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

1968 contenuti
Altri contenuti a tema
1 Campagna vaccinale, Angarano: «Disagi dovuti a forniture insufficienti» Campagna vaccinale, Angarano: «Disagi dovuti a forniture insufficienti» «L'hub del PalaCosmai è l'unico della Bat operativo martedì»
La diffusione del contagio in Puglia rallenta ancora La diffusione del contagio in Puglia rallenta ancora Si alleggerisce la pressione sugli ospedali, scende il numero degli attualmente positivi
Il coprifuoco dalle 23 slitta a mercoledì Il coprifuoco dalle 23 slitta a mercoledì Confermate le date dei successivi step verso l'abolizione totale
Nuovo decreto riaperture, le anticipazioni Nuovo decreto riaperture, le anticipazioni Centri commerciali di nuovo attivi nei fine settimana, lunedì ripartiranno le palestre. Ristorazione all'interno dei locali anche dopo le 18 dal 1 giugno
Coprifuoco alle 23 da martedì e abolito a partire dal 21 giugno Coprifuoco alle 23 da martedì e abolito a partire dal 21 giugno L'esito del vertice di Governo: graduale allentamento delle restrizioni
Vaccini, prenotazioni over 40 a rilento Vaccini, prenotazioni over 40 a rilento Lunghi tempi di attesa sul sito "La Puglia ti vaccina"
Emiliano: «Se avessimo più vaccini in Puglia saremmo tutti coperti in un mese» Emiliano: «Se avessimo più vaccini in Puglia saremmo tutti coperti in un mese» Il governatore si è espresso anche sulla questione coprifuoco
Campagna vaccinale, Delle Donne replica a Spina: «Attacchi ingiusti e ingiustificabili» Campagna vaccinale, Delle Donne replica a Spina: «Attacchi ingiusti e ingiustificabili» Il Commissario straordinario Asl Bt: «Nulla mi fa dubitare sul lavoro ligio e in buona fede degli operatori»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.