Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Attualità

Coronavirus, cala ancora il numero degli attualmente positivi

46 i guariti, non si registrano ulteriori casi da più di due settimane

Scende ancora il numero dei biscegliesi attualmente positivi al Coronavirus, mentre al contempo non si registrano nuovi contagi da oltre due settimane. Il report diffuso dal sindaco Angelantonio Angarano nella tarda serata di lunedì 18 maggio è piuttosto incoraggiante.

17, 10 dei quali in quarantena domiciliare obbligatoria, oltre ai 7 ospiti dell'ex istituto ortofrenico dell'Opera Don Uva, coloro i quali risultano al momento ancora affetti da Covid-19, pur se le loro condizioni sono buone. 46 le persone guarite.

«Il trend positivo che fa ben sperare. Per continuare così è fondamentale rispettare le regole, prime fra tutte l'utilizzo della mascherina (indossandola correttamente) e il distanziamento sociale di almeno un metro, non formando assolutamente assembramenti» ha sottolineato il primo cittadino.

I DATI AGGIORNATI SUI CONTAGI A BISCEGLIE

17 attualmente positivi

10 positivi in quarantena domiciliare
7 positivi ricoverati nel plesso Covid dell'ex ortofrenico Opera Don Uva

2 deceduti
46 guariti
65 contagiati in totale dall'inizio dell'emergenza

13 negativi in quarantena domiciliare precauzionale (perché familiari di positivi o entrati in contatto con positivi)
  • Covid
  • Fase 2
Altri contenuti a tema
«I tifosi del Bisceglie calcio non hanno onorato i valori dello sport» «I tifosi del Bisceglie calcio non hanno onorato i valori dello sport» Le parole del sindaco Angarano e dell’assessore allo sport Pasquale
Il coraggio di Alessandra salva la vita a Lorenzo Misino su un campo di padel Il coraggio di Alessandra salva la vita a Lorenzo Misino su un campo di padel Il biscegliese, colpito da un infarto, ha ricevuto un provvidenziale massaggio cardiaco con defibrillatore dall'infermiera andriese. È accaduto a Trani: un cittadino molfettese ha segnalato l'episodio ai due sindaci
Si è insediata la commissione De.Co. Si è insediata la commissione De.Co. Sarà chiamata a tutelare, valorizzare e promuovere le eccellenze agroalimentari e gastronomiche della città
Francesco Spina: «Sui piani di rigenerazione urbana si sgretola la maggioranza Angarano» Francesco Spina: «Sui piani di rigenerazione urbana si sgretola la maggioranza Angarano» La nota del consigliere comunale di opposizione
Ponte Lama, sopralluogo dei sindaci Angarano e Galiano Ponte Lama, sopralluogo dei sindaci Angarano e Galiano Il primo cittadino biscegliese: «Abbiamo condiviso le criticità trovate durante i lavori. I tempi saranno rispettati»
«Quasi un distributore h24 su due non rispetta la legge» «Quasi un distributore h24 su due non rispetta la legge» Notte di controlli da parte della polizia locale. Il bilancio del sindaco Angarano
Spiagge, il Sindaco Angarano: «Controlli serrati, Polizia Locale in prima linea, multare gli incivili» Spiagge, il Sindaco Angarano: «Controlli serrati, Polizia Locale in prima linea, multare gli incivili» Dopo episodi incresciosi della notte di San Lorenzo, l’Amministrazione impegnata sul campo in una campagna di sensibilizzazione e verifica dei comportamenti
Notte di San Lorenzo, spiagge piene di rifiuti. Lo sfogo del sindaco Angarano Notte di San Lorenzo, spiagge piene di rifiuti. Lo sfogo del sindaco Angarano «Ogni busta abbandonata per strada rischia di far aumentare le tasse a tutti i biscegliesi»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.