Polizia Stradale. <span>Foto Vincenzo Cassano</span>
Polizia Stradale. Foto Vincenzo Cassano
Cronaca

Coronavirus e controlli, ancora 128 denunce lunedì nella Bat

Prosegue il lavoro di forze dell'ordine e della Polizia Locale dei dieci comuni

20038 persone e 3150 esercizi commerciali sottoposti a controllo dallo scorso 11 marzo. Il bilancio delle denunce presentate dalle forze dell'ordine e dalla Polizia Locale dei dieci comuni della Bat è salito a 1505 individui per violazione dell'articolo 650 del codice penale, 33 per violazione degli articoli 495 e 496 del codice penale, 50 esercenti per la violazione dell'articolo 650 del codice penale e 11 titolari cui è stata comminata sanzione amministrativa.

La Prefettura ha comunicato che, nella sola giornata di lunedì 23 marzo, sono state oggetto di verifica, sul territorio provinciale, 2351 persone: 123 quelle denunciate per violazione dell'articolo 650, tre per violazione degli articoli 495 e 496, uno per altri reati. Controlli anche su 110 attività, una denuncia per violazione dell'articolo 650 e due sospensione di esercizi commerciali.

Le attività proseguiranno e s'intensificheranno ulteriormente nei prossimi giorni. Il numero purtroppo ancora elevato di denunce sporte certifica una considerevole presenza di soggetti recalcitranti alle norme.
  • Prefettura Bat
  • Prefetto Bat
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

490 contenuti
Altri contenuti a tema
«Sono positivo al Coronavirus». Giovane biscegliese comunica la notizia sui social «Sono positivo al Coronavirus». Giovane biscegliese comunica la notizia sui social L'operatore sanitario, asintomatico, ha lanciato un monito: «Restate a casa, non uscite se non per motivi indispensabili».
Cannillo e Pomarico ospiti in diretta sul network Viva giovedì Cannillo e Pomarico ospiti in diretta sul network Viva giovedì Approfondimento sulla ripartenza dopo il Coronavirus: orizzonti, progetti, speranze
Coronavirus e controlli, aumentano le sanzioni e le denunce nella Bat Coronavirus e controlli, aumentano le sanzioni e le denunce nella Bat Quasi 40mila persone fermate e oltre 5mila esercizi commerciali soggetti a verifiche dall'inizio dell'emergenza
Coronavirus, la regione Puglia dispone 450milioni di euro per le imprese e le partite Iva Coronavirus, la regione Puglia dispone 450milioni di euro per le imprese e le partite Iva Il presidente Michele Emiliano: «Stiamo agendo in modo rapido ed efficace»
Buoni spesa, Roberta Rigante: «Pronti a partire con le prime erogazioni» Buoni spesa, Roberta Rigante: «Pronti a partire con le prime erogazioni» L'assessore a Speciale BisceglieViva: «Esaminate già 300 domande sulle 1200 pervenute»
Consiglio comunale in diretta su BisceglieViva Consiglio comunale in diretta su BisceglieViva Giovedì 9 aprile, a partire dalle ore 15:30, sulla nostra pagina facebook e su questo sito
Coronavirus, 2634 casi positivi in Puglia Coronavirus, 2634 casi positivi in Puglia 35 contagiati nella Bat
Coronavirus, sette ricoveri in ospedale a Bisceglie Coronavirus, sette ricoveri in ospedale a Bisceglie Si tratta di ospiti della struttura "Villa Bilanzuoli" di Minervino Murge risultati positivi
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.