Piazza del pesce. <span>Foto BisceglieViva</span>
Piazza del pesce. Foto BisceglieViva
Attualità

Coronavirus, piazza del pesce chiusa fino al 3 maggio

Il sindaco Angarano ha confermato anche la sospensione del mercato settimanale, del mercatino dell'usato, della vendita ambulante e dell'attività degli H24

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha disposto il prolungamento di alcune misure cautelative fino al prossimo 3 maggio, fatti salvi ulteriori provvedimenti adottati dal governo o dal presidente della regione Puglia.

Restano perciò sospesi fino al 3 maggio il mercato settimanale nel quartiere "Seminario" e le attività degli esercizi commerciali con distributori automatici di bevande e snack (i cosiddetti negozi H24). Potranno restare aperti i distributori automatici annessi ad esercizi commerciali di altra categoria (come ad esempio farmacie, tabaccai).

È interdetta la vendita ambulante anche per i prodotti alimentari, sospesa qualsiasi forma di mercatino rionale, compreso il mercatino dell'usato di piazza Vittorio Emanuele II.

Chiusa anche l'intera area mercatale di Corso Umberto I, consistente nella piazza del pesce e in tutte le altre attività comprese.

L'inosservanza delle disposizioni comporta l'immediata sospensione dell'esercizio dell'attività commerciale e una sanzione pecuniaria di 400 euro.
Restano ovviamente in vigore tutte le misure stabilite dal governo sull'intero territorio nazionale.
  • Mercato settimanale
  • piazza del pesce
  • mercato settimanale Bisceglie
  • Covid
Altri contenuti a tema
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
Assegnati i 22 box della ex piazza del pesce, Angarano: «Giornata storica» Assegnati i 22 box della ex piazza del pesce, Angarano: «Giornata storica» La nota del sindaco di Bisceglie
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.