Analisi
Analisi
Cronaca

Coronavirus, primo biscegliese positivo al test

È un medico. Le sue condizioni sarebbero buone

L'indiscrezione, sempre più insistente, è stata confermata dall'esito del secondo test, giunto nella mattinata di martedì 17 marzo, a seguito del quale il responso è ritenuto ufficiale.

Un pediatra 66enne di Bisceglie, attualmente in servizio all'ospedale "Bonomo" di Andria, è risultato positivo al Coronavirus. L'ipotesi è che possa aver contratto il Covid-19 nel corso di un recente viaggio di lavoro nell'Italia settentrionale.

Le condizioni del medico, molto conosciuto in città e con una lunga esperienza professionale che si è svolta per tantissimi anni al "Vittorio Emanuele II", sarebbero comunque buone.

Il reparto di pediatria del nosocomio andriese è già stato sottoposto a sanificazione nella serata di lunedì 16 e i pochi bambini degenti, con le rispettive mamme, già sottoposte a tampone con esiti negativi, sono stati trasferiti momentaneamente all'ospedale "Dimiccoli" di Barletta.
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

490 contenuti
Altri contenuti a tema
«Sono positivo al Coronavirus». Giovane biscegliese comunica la notizia sui social «Sono positivo al Coronavirus». Giovane biscegliese comunica la notizia sui social L'operatore sanitario, asintomatico, ha lanciato un monito: «Restate a casa, non uscite se non per motivi indispensabili».
Cannillo e Pomarico ospiti in diretta sul network Viva giovedì Cannillo e Pomarico ospiti in diretta sul network Viva giovedì Approfondimento sulla ripartenza dopo il Coronavirus: orizzonti, progetti, speranze
Coronavirus e controlli, aumentano le sanzioni e le denunce nella Bat Coronavirus e controlli, aumentano le sanzioni e le denunce nella Bat Quasi 40mila persone fermate e oltre 5mila esercizi commerciali soggetti a verifiche dall'inizio dell'emergenza
Coronavirus, la regione Puglia dispone 450milioni di euro per le imprese e le partite Iva Coronavirus, la regione Puglia dispone 450milioni di euro per le imprese e le partite Iva Il presidente Michele Emiliano: «Stiamo agendo in modo rapido ed efficace»
Consiglio comunale in diretta su BisceglieViva Consiglio comunale in diretta su BisceglieViva Giovedì 9 aprile, a partire dalle ore 15:30, sulla nostra pagina facebook e su questo sito
Coronavirus, 2634 casi positivi in Puglia Coronavirus, 2634 casi positivi in Puglia 35 contagiati nella Bat
Coronavirus, sette ricoveri in ospedale a Bisceglie Coronavirus, sette ricoveri in ospedale a Bisceglie Si tratta di ospiti della struttura "Villa Bilanzuoli" di Minervino Murge risultati positivi
Coronavirus, Galantino: «Lavoratori dimenticati anche in questa emergenza» Coronavirus, Galantino: «Lavoratori dimenticati anche in questa emergenza» Il deputato biscegliese di Fratelli d'Italia: «Il governo si ravveda»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.