Ospedale di Bisceglie
Ospedale di Bisceglie
Attualità

«Non smetterò mai di ringraziare gli angeli dell'ospedale di Bisceglie»

Splendida lettera dedicata al personale del reparto Covid: «Rimarrete sempre nel mio cuore»

Una lettrice di BisceglieViva ha voluto ringraziare con una splendida e toccante lettera l'intero personale del reparto Covid dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie.

Come da 69 anni a questa parte, il 18 novembre è il mio compleanno, questa volta diverso dagli altri e credo unico.
Lo scorso sabato 5 novembre non stavo per nulla bene: il Covid, nonostante le tante precauzioni che ho sempre preso in quanto paziente oncologica da 25 anni, mi era venuto a far visita.
Non ero una semplice paziente da poter gestire a casa, avevo bisogno di cure e immediate. Alle 21:40 sono stata portata in pronto soccorso.
La situazione non era delle più belle, ma subito si è attivata quella macchina di aiuti a cui posso solo dire grazie!
Dopo 2 giorni, il trasferimento in reparto Covid, nel quale son rimasta per 12 giorni e dove mi hanno curata e fatto sentire sempre la loro vicinanza.
Non smetterò mai di ringraziare tutti gli angeli (a partire dagli addetti alle pulizie, oss, infermieri, medici) del reparto Covid dell'ospedale di Bisceglie!
Ricevo il regalo più bello e tanto atteso... il ritorno a casa tra l'amore della famiglia e la libertà di quel peso e quella vittoria di essere uscita da questa straziante battaglia contro questo maledetto virus!
Grazie ospedale "Vittorio Emanuele" di Bisceglie, rimarrete sempre nel mio cuore!

  • ospedale Bisceglie
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2698 contenuti
Altri contenuti a tema
Riapertura ostetricia, Spina accusa Angarano di ingratitudine Riapertura ostetricia, Spina accusa Angarano di ingratitudine «È salito sul treno di un'iniziativa intrapresa da altri»
Angarano: «Il nostro ospedale è un'eccellenza assoluta» Angarano: «Il nostro ospedale è un'eccellenza assoluta» Il Sindaco torna a ringraziare l'intero personale sanitario del "Vittorio Emanuele II"
Ospedale, dai 25 ai 30 interventi ortopedici mensili in più Ospedale, dai 25 ai 30 interventi ortopedici mensili in più Attivati altri otto posti letto per il supporto all'attività chirurgica
Covid in Puglia, quasi 1200 casi nelle ultime ore Covid in Puglia, quasi 1200 casi nelle ultime ore Sale il numero dei decessi
Vaccini anti-Covid, l'aggiornamento settimanale della situazione Vaccini anti-Covid, l'aggiornamento settimanale della situazione In crescita il numero delle quarte dosi somministrate
Covid, diminuisce il numero dei ricoverati in Puglia Covid, diminuisce il numero dei ricoverati in Puglia 5 i decessi rilevati nelle ultime ore
Covid in Puglia, 13 milioni di test Covid in Puglia, 13 milioni di test 191 i positivi ricoverati negli ospedali
Covid, dati stabili in Puglia nelle ultime ore Covid, dati stabili in Puglia nelle ultime ore 351 i nuovi casi positivi registrati
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.