Ospedale di Bisceglie
Ospedale di Bisceglie
Attualità

«Non smetterò mai di ringraziare gli angeli dell'ospedale di Bisceglie»

Splendida lettera dedicata al personale del reparto Covid: «Rimarrete sempre nel mio cuore»

Una lettrice di BisceglieViva ha voluto ringraziare con una splendida e toccante lettera l'intero personale del reparto Covid dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie.

Come da 69 anni a questa parte, il 18 novembre è il mio compleanno, questa volta diverso dagli altri e credo unico.
Lo scorso sabato 5 novembre non stavo per nulla bene: il Covid, nonostante le tante precauzioni che ho sempre preso in quanto paziente oncologica da 25 anni, mi era venuto a far visita.
Non ero una semplice paziente da poter gestire a casa, avevo bisogno di cure e immediate. Alle 21:40 sono stata portata in pronto soccorso.
La situazione non era delle più belle, ma subito si è attivata quella macchina di aiuti a cui posso solo dire grazie!
Dopo 2 giorni, il trasferimento in reparto Covid, nel quale son rimasta per 12 giorni e dove mi hanno curata e fatto sentire sempre la loro vicinanza.
Non smetterò mai di ringraziare tutti gli angeli (a partire dagli addetti alle pulizie, oss, infermieri, medici) del reparto Covid dell'ospedale di Bisceglie!
Ricevo il regalo più bello e tanto atteso... il ritorno a casa tra l'amore della famiglia e la libertà di quel peso e quella vittoria di essere uscita da questa straziante battaglia contro questo maledetto virus!
Grazie ospedale "Vittorio Emanuele" di Bisceglie, rimarrete sempre nel mio cuore!

  • ospedale Bisceglie
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Fiocco rosa all'ospedale di Bisceglie: è Gaia Pia la prima nata del 2025 Fiocco rosa all'ospedale di Bisceglie: è Gaia Pia la prima nata del 2025 Il parto è avvenuto nella prime ore della mattina del 2 gennaio
Il 23 dicembre giornata dedicata allo screening cardiologico a Bisceglie Il 23 dicembre giornata dedicata allo screening cardiologico a Bisceglie Un’intera giornata per una valutazione finale di rischio cardiovascolare
Bisceglie: superate le 100 donazioni di sangue cordonale  Bisceglie: superate le 100 donazioni di sangue cordonale  Traguardo importantissimo per l'unità operativa di Ostetricia e Ginecologia di Bisceglie
Sportello info point menopausa: le parole della Referente del "Bollino Rosa", dottoressa Federica Zendoli Sportello info point menopausa: le parole della Referente del "Bollino Rosa", dottoressa Federica Zendoli «Lo spirito dell'iniziativa è quello di organizzare iniziative utili per le pazienti sia per quanto riguarda la prevenzione sia per l’informazione»
Giornata Mondiale della Menopausa: infopoint all'Ospedale Vittorio Emanuele II Giornata Mondiale della Menopausa: infopoint all'Ospedale Vittorio Emanuele II L'iniziativa si svolgerà venerdì 18 ottobre. L'obiettivo è sensibilizzare le donne sui cambiamenti dovuti alla menopausa
Bisceglie, dal 26 settembre al 2 ottobre open week sulle malattie cardiovascolari Bisceglie, dal 26 settembre al 2 ottobre open week sulle malattie cardiovascolari Gli esami gratuiti saranno eseguiti presso l’unità operativa di Cardiologia, sita al secondo piano dell’ospedale
Piano regionale riordino rete ospedaliera, l’ospedale di Bisceglie balza a 202 posti letto Piano regionale riordino rete ospedaliera, l’ospedale di Bisceglie balza a 202 posti letto Angarano: «Ulteriore salto di qualità del nostro nosocomio nell’ottica di adeguarci ai bisogni della popolazione»
Consiglieri Azione: «Abbiamo chiesto al presidente Emiliano di riqualificare l'ospedale di Bisceglie» Consiglieri Azione: «Abbiamo chiesto al presidente Emiliano di riqualificare l'ospedale di Bisceglie» La nota dei consiglieri regionali Ruggiero Mennea, Fabiano Amati e Sergio Clemente
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.