Analisi di laboratorio (repertorio)
Analisi di laboratorio (repertorio)
Attualità

Covid, 6 nuovi casi nella Bat

67 i positivi in Puglia nelle ultime ore

Sono saliti a 7142 i casi di positività al Covid-19 in Puglia dall'inizio dell'emergenza. È quanto contenuto nel bollettino diffuso dalla Regione martedì 22 settembre. I dati sono aggiornati alle ore 13:30.

I test effettuati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore sono stati 4516, 67 dei quali (pari all'1.4%) hanno avuto esito positivo: 34 nell'Area Metropolitana di Bari, 10 in Capitanata, 7 in provincia di Taranto, 6 nella Bat e nel leccese, 3 nel brindisino e uno da fuori regione.

La città di Bisceglie è, secondo la mappa diffusa dalla Regione, nell'ampio range fra 21 e 50 contagi. L'ultimo aggiornamento fornito dal Sindaco Angelantonio Angarano nella tarda serata di lunedì 21 settembre è relativo a 20 casi positivi in città (link all'articolo) ma i casi attualmente positivi sarebbero in totale 21.
Sono 211 i contagi registrati nella Bat dall'inizio della seconda ondata nel mese di agosto.

l totale di casi positivi nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza
2780 Area Metropolitana di Bari
1692 Provincia di Foggia
765 Provincia di Lecce
761 Provincia di Brindisi
586 Provincia Bat
503 Provincia di Taranto
54 relativi a residenti fuori regione
1 provincia di residenza non nota

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 381476 test. 4371 pazienti sono risultati guariti (64 nelle ultime ore). I casi attualmente positivi in Puglia sono quindi 2190, il 9.3% dei quali è ricoverato in ospedale (214) mentre il 90.2% (1976 persone) è in isolamento domiciliare. Tredici pazienti sono al momento in terapia intensiva.

Un decesso nelle ultime ore

È stato registrato, nelle ultime ore, un decesso in provincia di Taranto. Il computo totale dei positivi al Coronavirus morti in Puglia dall'inizio dell'emergenza è perciò salito a 581.

La suddivisione dei decessi per Provincia

163 Area Metropolitana di Bari
162 Provincia di Foggia
83 Provincia di Lecce
63 Provincia di Brindisi
63 Provincia Bat
43 Provincia di Taranto
4 residenti fuori Regione
  • Regione Puglia
  • Asl Bt
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Abbattimento liste d'attesa, anticipato il 51% delle prestazioni del 2026 Abbattimento liste d'attesa, anticipato il 51% delle prestazioni del 2026 Gli aggiornamenti e i nuovi dati diffusi dalla Regione Puglia
Rifiuti, la Regione Puglia premia i comuni virtuosi: quasi 5 mila euro per Bisceglie Rifiuti, la Regione Puglia premia i comuni virtuosi: quasi 5 mila euro per Bisceglie L'Ager eroga finanziamenti alle realtà che hanno superato il 65% di differenziata: oltre 50 mila per le vicine Trani e Molfetta
Abbattimento liste d'attesa, 200 mila persone richiamate Abbattimento liste d'attesa, 200 mila persone richiamate Sono oltre 50 mila i rifiuti. I dati aggiornati diffusi dalla Regione Puglia
Decaro firma l'ordinanza per limitare lavoro nelle ore più calde della giornata Decaro firma l'ordinanza per limitare lavoro nelle ore più calde della giornata Il presidente della Regione: «Abbiamo anticipato quest'anno il provvedimento, prorogando la validità fino al mese di settembre»
Abbattimento liste d'attesa, i tempi si riducono in Puglia Abbattimento liste d'attesa, i tempi si riducono in Puglia Continua il lavoro di anticipazione di visite, esami diagnostici e ricoveri
Abbattimento liste d'attesa, quasi 200 mila le persone contattate Abbattimento liste d'attesa, quasi 200 mila le persone contattate Il nuovo aggiornamento dei dati diffuso dalla Regione Puglia
Abbattimento liste d'attesa in Puglia, scende il dato dei rifiuti al 19% Abbattimento liste d'attesa in Puglia, scende il dato dei rifiuti al 19% Migliora l'appropriatezza delle prescrizioni urgenti: i dati diffusi e aggiornati dalla Regione
Buco nella Sanità, Decaro sceglie per l'aumento delle tasse Buco nella Sanità, Decaro sceglie per l'aumento delle tasse Il Governatore pugliese: «Mi scuso, ma per molti pugliesi l'incremento sarà minimo»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.