Carabinieri
Carabinieri
Attualità

Covid, controlli nelle discoteche e sanzioni

Operazione congiunta di Carabinieri e Polizia Locale

Carabinieri e agenti della Polizia Locale di Bisceglie, rigorosamente in borghese, hanno eseguito controlli nelle discoteche e in alcuni locali di svago del territorio cittadino nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 agosto, con l'obiettivo di verificare il rispetto delle misure di sicurezza disposte a seguito dell'emergenza Covid. Le operazioni sono state effettuate con la partecipazione di personale dell'azienda sanitaria locale e con l'ausilio - fra l'altro - di riprese video.

In un locale sulla litoranea sono state contestate violazioni perché alcuni addetti alla sicurezza all'ingresso e alcuni barman non indossavano le mascherine. Altre sanzioni sono state comminate nella stessa discoteca poiché alcune persone sono entrate senza l'opportuno rilevamento della temperatura corporea con il termoscanner all'ingresso.

«Alle forze dell'ordine va il nostro ringraziamento per l'attività compiuta a tutela della sicurezza dei nostri giovani e della salute pubblica» ha commentato il Sindaco Angelantonio Angarano. «Il rispetto delle regole da parte di tutti è fondamentale per ridurre i rischi di diffusione del contagio».
  • Comune di Bisceglie
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Forza Italia: «5000 euro per gagliardetti e targhe in un momento drammatico per la città» Forza Italia: «5000 euro per gagliardetti e targhe in un momento drammatico per la città» Il duro attacco del partito di centrodestra all'amministrazione comunale
Via Gaetano Veneziano, c'era un progetto di rifacimento dei marciapiedi approvato nel 2022 Via Gaetano Veneziano, c'era un progetto di rifacimento dei marciapiedi approvato nel 2022 Le risorse erano state stanziate e impegnate, ma i lavori su quella strada non sono mai cominciati
Tentativi di truffa ai cittadini, le raccomandazioni del Comune di Bisceglie Tentativi di truffa ai cittadini, le raccomandazioni del Comune di Bisceglie Si ricorda che le comunicazioni ufficiali sono recapitate tramite pec o posta
Ufficio del giudice di pace, il Comune di Bisceglie rassicura operatori e cittadini Ufficio del giudice di pace, il Comune di Bisceglie rassicura operatori e cittadini Il sindaco Angarano e l'assessore Musco: «Massimo impegno per garantire la piena funzionalità»
Aperte le candidature per quattro membri del CdA di Bisceglie Approdi Aperte le candidature per quattro membri del CdA di Bisceglie Approdi Avviso pubblico diramato dal Comune. Il duro commento di Forza Italia: «Miracolo del Venerdì Santo, moltiplicate le poltrone»
Manutenzioni, al via interventi urgenti su diverse strade della città Manutenzioni, al via interventi urgenti su diverse strade della città Il sindaco Angarano e l'assessore Monterisi: «Affrontiamo le criticità, fondamentale la collaborazione dei cittadini»
Lavori di manutenzione in quattro parchi e aree giochi della città Lavori di manutenzione in quattro parchi e aree giochi della città In fase di installazione i nuovi giochi e la pavimentazione antitrauma
Rottamazione dei tributi, è scontro politico in consiglio comunale Rottamazione dei tributi, è scontro politico in consiglio comunale Voto negativo alla mozione della minoranza, passa invece una proposta della maggioranza. Le opposizioni: «La morale è che i cittadini continueranno a chiedersi se Bisceglie aderirà o meno all'agevolazione»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.