Mezzi raccolta rifiuti
Mezzi raccolta rifiuti
Attualità

Da mezzanotte l’igiene urbana ha un nuovo gestore: primo giorno di servizio per Ambiente 2.0

Il consorzio ha trasformato tutti i contratti part-time in full-time

Allo scoccare della mezzanotte, il Consorzio Ambiente 2.0, il nuovo gestore del servizio di igiene urbana del Comune di Bisceglie, ha dato avvio alla sua attività sul territorio. Non gestirà, ancora per qualche tempo, solo i centri comunali di raccolta di carrara Salsello e via Padre Kolbe, per i quali non si è ancora proceduto alla formale consegna dei luoghi.

Nelle scorse ore Ambiente 2.0 ha provveduto ad ultimare le procedure di assunzione di tutto il personale cessante dalla ditta Camassambiente, precedente gestore del servizio.

Tutti i lavoratori precedentemente assunti con contratto part-time tempo indeterminato sono stati inoltre trasformati in assunzioni a tempo pieno e indeterminato, andando così a saturare le 83 unità full-time richieste dal Capitolato Speciale d'Appalto.
Infine per potenziare il servizio di Igiene Urbana in questa fase di start up, il Consorzio Ambiente 2.0 ha assunto a tempo determinato ulteriori 20 nuovi operatori attinti dalla graduatoria risultante dal bando pubblicato nei giorni scorsi.
  • Raccolta differenziata
  • Rifiuti
  • Consorzio Ambiente 2.0
  • servizio igiene urbana
  • raccolta rifiuti
  • Camassambiente
Altri contenuti a tema
Igiene urbana, il consigliere Naglieri: «Occorrono maggiori controlli amministrativi» Igiene urbana, il consigliere Naglieri: «Occorrono maggiori controlli amministrativi» La nota completa dell'esponente di Sinistra Italiana
Igiene urbana a Bisceglie, disagi tra gli addetti: la Fp Cgil Bat scrive al Prefetto Igiene urbana a Bisceglie, disagi tra gli addetti: la Fp Cgil Bat scrive al Prefetto Papeo e Remini: «Serve un tavolo per scongiurare discriminazione tra lavoratori e l'inadempimento contrattuale»
“Insieme a te per l’ambiente”:  una giornata dedicata alla raccolta dei rifiuti “Insieme a te per l’ambiente”: una giornata dedicata alla raccolta dei rifiuti Oltre 45 kg di rifiuti raccolti a Bisceglie
Costituita l’associazione per la gestione dei servizi di igiene urbana nella Bat Costituita l’associazione per la gestione dei servizi di igiene urbana nella Bat Ne fanno parte Andria, Bisceglie, Canosa, Minervino Murge e Spinazzola
Igiene urbana: una campagna di sensibilizzazione del Comune di Bisceglie e Teknoservice Igiene urbana: una campagna di sensibilizzazione del Comune di Bisceglie e Teknoservice Il sindaco: «Una città pulita è possibile solo con il contributo di tutti noi e dipende innanzitutto dai nostri comportamenti»
Confermato il servizio di raccolta porta a porta anche a Pasqua e Pasquetta Confermato il servizio di raccolta porta a porta anche a Pasqua e Pasquetta L'invito è non abbandonare i rifiuti
Rifiuti, "Libera il futuro" ribatte: «Sindaco e assessore fanno polemica, ma non rispondono alle domande» Rifiuti, "Libera il futuro" ribatte: «Sindaco e assessore fanno polemica, ma non rispondono alle domande» Continua il confronto sul mancato riscontro alle segnalazioni sulla gestione dei rifiuti
Igiene Urbana, il Comune garantisce stipendi a dipendenti Green Link Igiene Urbana, il Comune garantisce stipendi a dipendenti Green Link Angarano: «Attivate immediatamente le azioni necessarie affinché la situazione non si ripercuotesse sui lavoratori»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.