Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Attualità

Dal 14 giugno area pedonale in via Nazario Sauro nei fine settimana estivi

Lo ha disposto il sindaco Angelantonio Angarano

Nella giornata di martedì 11 giugno, attraverso un'ordinanza, il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha istituito un'area pedonale urbana in via Nazario Sauro per il tratto compreso dall'intersezione con via La marina-via La spiaggia sino all'intersezione con via Porto-via La Repubblica.

L'area riguarderà tutta la stagione estiva 2019 dal 14 giugno al 15 settembre e sarà operativa solo venerdì, sabato e domenica nella fascia oraria compresa dalle ore 20:00 alle 01:00. Nella zona pedonale il transito sarà consentito ai soli veicoli di soccorso, alle forze di polizia, ai servizi pubblici e ai soccorsi pubblici. L'accesso al varco via La marina-via La spiaggia sarà riconosciuto ai veicoli dei residenti di via La spiaggia muniti di pass rilasciato dal Comando di Polizia Locale al fine di poter raggiungere box privati in via la Spiaggia, per effettuare in detta via operazioni di carico e scarico delle merci.

L'ordinanza demanda la Ripartizione Tecnica per l'installazione della prescritta segnaletica verticale con cartellonistica di preavviso all'utenza da installarsi in via della Repubblica presso le intersezioni con Corso Umberto e via Mercadante, nonché in via La Marina con via Veneziani.
  • Angelantonio Angarano
  • via Nazario Sauro
Altri contenuti a tema
Petizione della Lega per la modifica dell'ordinanza su via Nazario Sauro Petizione della Lega per la modifica dell'ordinanza su via Nazario Sauro I cittadini potranno sottoscriverla domenica 30 giugno
Nelmodogiusto incalza ancora l'amministrazione: «È davvero questa la svolta?» Nelmodogiusto incalza ancora l'amministrazione: «È davvero questa la svolta?» Pesantissimo affondo nei confronti del sindaco: «Sono i biscegliesi ad avergli dato un posto di lavoro per 5 anni, non il contrario»
Il sindaco Angarano alla mostra su Pino Pascali a Venezia Il sindaco Angarano alla mostra su Pino Pascali a Venezia «La prestigiosa vetrina della Biennale è un grande riconoscimento al teatro Garibaldi, al teatro pubblico pugliese e alla nostra città»
L'assessore regionale Giannini a Bisceglie per il convegno "Componiamo la città futura" L'assessore regionale Giannini a Bisceglie per il convegno "Componiamo la città futura" Appuntamento a mercoledì 26 giugno nella sala degli specchi di Palazzo Tupputi
Una conferenza sulla solitudine nelle relazioni sociali a Palazzo Tupputi Una conferenza sulla solitudine nelle relazioni sociali a Palazzo Tupputi Appuntamento a martedì 25 giugno
Ex Sirenella, Spina: «Uno spreco di denaro pubblico» Ex Sirenella, Spina: «Uno spreco di denaro pubblico» «Uno scandalo spendere 20 mila euro per mettere qualche blocco di tufo»
Dal 24 giugno partono i lavori alla biblioteca comunale Dal 24 giugno partono i lavori alla biblioteca comunale La sala studio sarà trasferita per il momento nella scuola "Dino Abbascià" in pendio San Matteo
1 Angarano recepisce il protocollo d'intesa di costruttori e sindacati Angarano recepisce il protocollo d'intesa di costruttori e sindacati Il presidente dell'Ance Bari e Bat Beppe Fragasso: «Mi auguro che il nostro impegno possa tutelare le riqualificazioni di Bisceglie»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.