Alessandro Delle Donne
Alessandro Delle Donne
Economia e lavoro

Delle Donne: «Prestazioni per il servizio 118 pagate lo scorso 23 dicembre»

Il direttore generale dell'Asl Bt: «Sterili le polemiche che si sono succedute in questi giorni»

«Con la determina n° 1747 del 23 dicembre scorso e relativi mandati sono state regolarmente pagate le prestazioni effettuate dal 118 sul territorio della Bat». Con queste parole Alessandro Delle Donne, direttore generale Asl Bt, ha replicato alla nota della Filcams Cgil inerente il paventato mancato pagamento dei compensi relativi al servizio.

«Non ho bisogno di commentare, per noi parlano gli atti e i numeri. Le determine sono regolarmente pubblicate sul nostro portale e i mandati di pagamento sono contestuali. Abbiamo provveduto a pagare le prestazioni rese per il mese di novembre a tutte le associazioni attive sul territorio» ha specificato.

«Trovo davvero sterili le polemiche che si sono succedute in questi giorni a fronte di un atteggiamento, il nostro, che è sempre stato rispettoso del lavoro svolto. Invito tutti coloro che hanno scritto di "mancati pagamenti", che hanno polemizzato sull'assenza della Asl e hanno alimentato una catena di polemiche a leggere la determina citata e a rettificare quanto dichiarato» ha concluso Alessandro Delle Donne.
  • Asl Bt
  • Asl Bat
  • Alessandro Delle Donne
Altri contenuti a tema
Ospedale di Bisceglie, lavori di adeguamento al Pronto soccorso Ospedale di Bisceglie, lavori di adeguamento al Pronto soccorso Al via gli spostamenti dei reparti
Coronavirus, l'Asl Bt ha attivato i protocolli Coronavirus, l'Asl Bt ha attivato i protocolli Delle Donne: «Invitiamo la popolazione alla massima serenità»
Quattro nuovi cardiotocografi per il monitoraggio fetale a Bisceglie Quattro nuovi cardiotocografi per il monitoraggio fetale a Bisceglie Ulteriori apparecchiature a disposizione dell'ospedale "Vittorio Emanuele II"
Sospeso lo stato di agitazione del personale Asl Bt Sospeso lo stato di agitazione del personale Asl Bt Incontro proficuo tra il direttore generale Delle Donne e i rappresentanti delle organizzazioni sindacali
«Servizio 118 garantito su tutto il territorio provinciale» «Servizio 118 garantito su tutto il territorio provinciale» Delle Donne: «Non ci sarà alcuna interruzione»
Asl Bt, dati in aumento sulla donazione di organi Asl Bt, dati in aumento sulla donazione di organi Novanta operatori sanitari hanno sostenuto un'attività di formazione
L'efficienza e la tempestività del 118 Bisceglie alla base del salvataggio di una 40enne tranese L'efficienza e la tempestività del 118 Bisceglie alla base del salvataggio di una 40enne tranese La donna è stata sottoposta a due delicatissimi interventi chirurgici d'urgenza, eseguiti per la prima volta al "Bonomo" di Andria
La Fials sull'ospedale di Bisceglie: «Alla fine ha prevalso il buon senso» La Fials sull'ospedale di Bisceglie: «Alla fine ha prevalso il buon senso» «Necessario riclassificare il "Vittorio Emanuele II" di primo livello»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.