DF disco
DF disco
Spettacoli

DF disco parte col botto: bagno di folla all'inaugurazione

Maggialetti: «Una grande sfida intrapresa con l'aiuto dei miei collaboratori. Pronta una programmazione con ospiti internazionali»

A molti è parso di tornare indietro nel tempo. I più giovani, invece, hanno messo piede per la prima volta nella struttura di viale Ponte Lama. Per tutti, in ogni caso, la notte dell'apertura della discoteca DF a Bisceglie resterà indimenticabile. Sabato 22 febbraio 2020 l'ambizioso progetto dell'imprenditore molfettese Roberto Maggialetti ha preso il via, con le migliori premesse possibili: un bagno di folla fra le tre sale da ballo, la pista centrale e i privé. In tantissimi hanno partecipato all'inaugurazione, scandita dalla musica dei disc jockey del territorio che si sono alternati alla consolle.

L'inizio dell'avventura DF è frutto di un investimento importante, specie di questi tempi: oltre 300 mila euro. La struttura biscegliese darà lavoro, a pieno regime, a circa 150 persone tra dipendenti e collaboratori a vario titolo.

«È una grande sfida che ho deciso di intraprendere lo scorso settembre» ha commentato Roberto Maggialetti. «Questo posto ha dato tantissimo a diverse generazioni di giovani. Tutti coloro che ci sono passati hanno vissuto emozioni indescrivibili. Abbiamo ridato vita a uno dei locali che ha fatto la storia della movida italiana» ha aggiunto.

Sui prossimi appuntamenti del DF: «Non voglio ancora svelare i prossimi ospiti ma posso garantire che abbiamo approntato una programmazione di livello internazionale. Riporteremo in auge questo grandissimo locale» ha affermato Maggialetti.

«Per me è piacevole tornare qui. Trent'anni fa ho contribuito a inaugurare questo locale» ha commentato Nicola Pertuso. «L'economia di questa città e del territorio trarrà beneficio dall'apertura del DF. Questo tipo di contenitori contribuiscono a creare flussi turistici».
DF discoDF discoDF disco
Social Video2 minutiBagno di folla per l'apertura della discoteca DFMarilena Farinola
  • Divinæ Follie
  • Roberto Maggialetti
Altri contenuti a tema
Maggialetti: «Pronti a riaprire in sicurezza, il Df disco si propone per un test» Maggialetti: «Pronti a riaprire in sicurezza, il Df disco si propone per un test» L'imprenditore: «Vogliamo riprendere l'attività sulla scia di quanto accaduto con successo in altre città europee»
DF disco lancia l'iniziativa "Preserviamoci" DF disco lancia l'iniziativa "Preserviamoci" "Aiutiamoci oggi per assembrarci domani" è lo slogan utilizzato per sensibilizzare all'uso della mascherina
Scomparso il dj Claudio Coccoluto, fu ospite di grandi eventi al Divinæ Follie Scomparso il dj Claudio Coccoluto, fu ospite di grandi eventi al Divinæ Follie Fra i protagonisti dei due splendidi decenni della stuttura biscegliese, si è spento a 58 anni
Maggialetti al Governo: «Ci avete abbandonato a una fine certa» Maggialetti al Governo: «Ci avete abbandonato a una fine certa» L'amaro sfogo dell'imprenditore, titolare del Df disco
Chiusura discoteche, la furia di Maggialetti: «Vergogna» Chiusura discoteche, la furia di Maggialetti: «Vergogna» Il titolare del DF Disco: «Vorrei che i "laureati di Facebook" e tutti coloro che non hanno sulle spalle oltre 100 dipendenti, provassero quello che si prova nel perdere il lavoro per colpa altrui»
Renzo Arbore e l'Orchestra italiana al DF Disco Renzo Arbore e l'Orchestra italiana al DF Disco Un grande evento nella struttura di viale Ponte Lama
Riapre il DF disco, grande evento nella notte biscegliese Riapre il DF disco, grande evento nella notte biscegliese Spicca la presenza dell'Orchestra filarmonica pugliese. Maggialetti: «Non mi sono mai arreso»
L’urlo del mondo dello spettacolo: “The show must go on” L’urlo del mondo dello spettacolo: “The show must go on” “Let’s live all - on stage” domenica 17 maggio in diretta dal DF di Bisceglie
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.