DF disco
DF disco
Spettacoli

DF disco parte col botto: bagno di folla all'inaugurazione

Maggialetti: «Una grande sfida intrapresa con l'aiuto dei miei collaboratori. Pronta una programmazione con ospiti internazionali»

A molti è parso di tornare indietro nel tempo. I più giovani, invece, hanno messo piede per la prima volta nella struttura di viale Ponte Lama. Per tutti, in ogni caso, la notte dell'apertura della discoteca DF a Bisceglie resterà indimenticabile. Sabato 22 febbraio 2020 l'ambizioso progetto dell'imprenditore molfettese Roberto Maggialetti ha preso il via, con le migliori premesse possibili: un bagno di folla fra le tre sale da ballo, la pista centrale e i privé. In tantissimi hanno partecipato all'inaugurazione, scandita dalla musica dei disc jockey del territorio che si sono alternati alla consolle.

L'inizio dell'avventura DF è frutto di un investimento importante, specie di questi tempi: oltre 300 mila euro. La struttura biscegliese darà lavoro, a pieno regime, a circa 150 persone tra dipendenti e collaboratori a vario titolo.

«È una grande sfida che ho deciso di intraprendere lo scorso settembre» ha commentato Roberto Maggialetti. «Questo posto ha dato tantissimo a diverse generazioni di giovani. Tutti coloro che ci sono passati hanno vissuto emozioni indescrivibili. Abbiamo ridato vita a uno dei locali che ha fatto la storia della movida italiana» ha aggiunto.

Sui prossimi appuntamenti del DF: «Non voglio ancora svelare i prossimi ospiti ma posso garantire che abbiamo approntato una programmazione di livello internazionale. Riporteremo in auge questo grandissimo locale» ha affermato Maggialetti.

«Per me è piacevole tornare qui. Trent'anni fa ho contribuito a inaugurare questo locale» ha commentato Nicola Pertuso. «L'economia di questa città e del territorio trarrà beneficio dall'apertura del DF. Questo tipo di contenitori contribuiscono a creare flussi turistici».
DF discoDF discoDF disco
Social Video2 minutiBagno di folla per l'apertura della discoteca DFMarilena Farinola
  • Divinæ Follie
  • Roberto Maggialetti
Altri contenuti a tema
Rocco Hunt approda al Df Theatre Rocco Hunt approda al Df Theatre L'artista freestyler ha firmato i successi estivi degli ultimi anni
Il complesso comprendente l'ex Divinæ Follie torna all'asta Il complesso comprendente l'ex Divinæ Follie torna all'asta Una parte della struttura al momento è gestita dall'imprenditore Roberto Maggialetti
Dargen D'Amico al Df Theatre Dargen D'Amico al Df Theatre Ripartenza in grande stile per il locale di Roberto Maggialetti
DF Disco: «Niente cenoni. Abbiamo un'anima e una coscienza» DF Disco: «Niente cenoni. Abbiamo un'anima e una coscienza» La forte decisione del locale biscegliese dopo le ultime misure anti-Covid
Il DF riapre con nuovi, altissimi standard di sicurezza Il DF riapre con nuovi, altissimi standard di sicurezza Telecamere dotate di un software per il riconoscimento facciale e metal detector agli ingressi. Maggialetti: «Dimostriamo con i fatti da che parte siamo»
Le istituzioni unite per la sicurezza, incontro al Demodè con la partecipazione di Angarano Le istituzioni unite per la sicurezza, incontro al Demodè con la partecipazione di Angarano Il Sindaco di Bisceglie: «Momento di confronto e dialogo, per dire un corale "no" alla violenza». Presenti anche Pertuso e Maggialetti
Maggialetti abbraccia il giovane accoltellato al DF Disco Maggialetti abbraccia il giovane accoltellato al DF Disco L'imprenditore: «Un incontro che ti dà la forza di andare avanti»
DF Disco, una vicenda tormentata DF Disco, una vicenda tormentata Non c'è pace per la struttura che ha ospitato in passato il Divinæ Follie, ora nuovamente chiusa per 15 giorni a seguito del grave ferimento di domenica
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.