Ex istituto intitolato a Sergio Cosmai
Ex istituto intitolato a Sergio Cosmai
Politica

Di Leo: «Cosa succede all'ex istituto intitolato a Sergio Cosmai?»

L'ex consigliere comunale denuncia: «I residenti della zona sono davvero esasperati»

«Ho ricevuto una segnalazione da un cittadino biscegliese, dopo diversi atti vandalici incendi e altro già fatto notare in passato ma senza alcuna risposta da parte dell'attuale amministrazione. I residenti della zona sono davvero esasperati. Ad oggi non ho idea di cosa avvenga all'interno dell'ormai ex istituto professionale intitolato a Sergio Cosmai, ma di sicuro so che in quei luoghi non ci dovrebbe essere nessuno» ha affermato l'ex consigliere comunale Marco Di Leo.

Poi ha sottolineato: «Vedere affissi i "tendaggi" mi lascia perplesso: qual è la loro utilità? Garantire la privacy di qualcuno? E per quale genere di attività? Come noto, l'ex scuola dovrebbe esser sede del nuovo Centro territoriale per l'impiego con tanto di selfie e relativo accordo firmato fra Comune e Arpal a ottobre 2021. Le mie domande restano: a che punto è lo stato dei lavori? Si farà il nuovo Cti e quando? Questa vicenda rimarca ancora una volta quali possono essere le conseguenze dell'assenza o dell'inadempienze delle istituzioni sul territorio».

«Ho segnalato quanto necessario agli organi competenti. Auspico che l'amministrazione possa prontamente sollecitare chi di dovere. Bisceglie deve rispondere presente alle sfide che l'illegalità o l'illiceità ci pongono quotidianamente davanti» ha concluso.
  • Sergio Cosmai
  • Marco Di Leo
Altri contenuti a tema
Di Leo incalza: «Estate biscegliese, quali programmi sono previsti?» Di Leo incalza: «Estate biscegliese, quali programmi sono previsti?» L'intervento dell'ex consigliere comunale a proposito di un tema del quale non si conosce, per il momento, l'orientamento dell'amministrazione comunale
Le attività dell'istituto "Sergio Cosmai" per il ricordo delle vittime di mafia Le attività dell'istituto "Sergio Cosmai" per il ricordo delle vittime di mafia Incontro tra il Tenente dei Carabinieri Petruccelli e gli studenti
Anniversario morte Sergio Cosmai, il ricordo del Sindaco Angarano Anniversario morte Sergio Cosmai, il ricordo del Sindaco Angarano Il primo cittadino deporrà simbolicamente un mazzo di fiori ai piedi della magnolia in piazza Vittorio Emanuele II
«Statale 16 bis, uscita Bisceglie centro senza cartello» «Statale 16 bis, uscita Bisceglie centro senza cartello» Di Leo si è rivolto all'Anas. L'invito all'amministrazione comunale: «Si interessi alla questione»
Rifacimento strade, Di Leo: «I lavori partano al più presto» Rifacimento strade, Di Leo: «I lavori partano al più presto» L'ex consigliere comunale pone una serie di interrogativi: «Cosa si rischia se non si rispettano le date di consegna?»
«Basta polemiche». Marco Di Leo lancia un patto per la città «Basta polemiche». Marco Di Leo lancia un patto per la città Sul "caso" Sistema Garibaldi: «Il garbo istituzionale e la vicinanza umana non dovrebbero mai mancare»
Di Leo sul Pnrr: «Sfruttare i bandi per il verde pubblico» Di Leo sul Pnrr: «Sfruttare i bandi per il verde pubblico» L'ex consigliere comunale: «Il continuo immobilismo dell'amministrazione Angarano mi lascia perplesso»
Contributi per pagamento bollette e locazioni, Di Leo: «Qualcosa non quadra» Contributi per pagamento bollette e locazioni, Di Leo: «Qualcosa non quadra» L'ex consigliere comunale denuncia: «Non è ancora attiva la sezione per presentare domanda al bando»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.