Mondadori Bookstore alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Mondadori Bookstore alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Associazioni

Diciottesima edizione del pranzo di Natale Caritas

Un momento di festa, fratellanza e serenità a cura dei volontari nell'ospitale cornice delle Vecchie Segherie Mastrototaro

Sarà allestito ancora una volta alle Vecchie Segherie Mastrototaro di via Porto il pranzo di Natale solidale organizzato dalla Caritas di Bisceglie, piacevole consuetudine che da 18 anni caratterizza l'attività dei volontari, quotidianamente impegnati nei servizi in favore dei più bisognosi.

Un momento di festa, fratellanza e serenità - decisamente intimo - che coinvolge decine di persone tra i partecipanti e coloro che mettono a disposizione il loro tempo in una ricorrenza speciale. L'obiettivo dei responsabili del centro Caritas di Bisceglie è favorire l'integrazione e creare, nell'occasione del Natale, un clima familiare e di inclusione.

La generosità della famiglia Mastrototaro e dello staff delle Vecchie Segherie - che si occuperanno dell'allestimento della sala - è solo uno dei tanti piccoli esempi di carità da imitare più che sbandierare, come succede a diversi ristoratori, responsabili di supermercati e privati cittadini, che contribuiscono alla realizzazione del pranzo con le loro offerte.

«Chiunque volesse vivere un Natale "diverso" all'insegna della condivisione e della solidarietà può partecipare all'edizione di quest'anno» ha spiegato Sergio Ruggieri, coordinatore della Caritas cittadina. «Chi lo desidera può telefonare a Sergio 3356373728 o a Michele 328 2814 938 e sarà ben accetto».
  • Vecchie Segherie Mastrototaro
  • Caritas Bisceglie
Altri contenuti a tema
Vincenzo Calò è l’ultimo ospite di settembre alle Vecchie Segherie Mastrototaro Vincenzo Calò è l’ultimo ospite di settembre alle Vecchie Segherie Mastrototaro Memoria, lotta e libertà: appuntamento venerdì 25 settembre alle 19:00
Alessia Coppola presenta “Nate dalla tempesta” alle Vecchie Segherie Mastrototaro Alessia Coppola presenta “Nate dalla tempesta” alle Vecchie Segherie Mastrototaro Appuntamento sabato 12 settembre alle ore 19:00
Settembre alle Vecchie Segherie Mastrototaro: ecco gli appuntamenti Settembre alle Vecchie Segherie Mastrototaro: ecco gli appuntamenti Due gli incontri culturali in programma con Alessia Coppola e Vincenzo Calò
Il Rotary Bisceglie raccoglie fondi per la nuova cucina della Caritas Il Rotary Bisceglie raccoglie fondi per la nuova cucina della Caritas La serata “A tavola con… il mondo” ha riunito nella Chiesa di Sant’Andrea Apostolo comunità, volontari e cittadini
Stefano Petrocchi alle Vecchie Segherie Mastrototaro: presenterà la vita straordinaria di Maria Bellonci Stefano Petrocchi alle Vecchie Segherie Mastrototaro: presenterà la vita straordinaria di Maria Bellonci Appuntamento lunedì 3 agosto con "Romanzo privato"
Centrosinistra, primarie ed ex Ilva: Giuseppe Conte traccia una linea alle Vecchie Segherie Mastrototaro Centrosinistra, primarie ed ex Ilva: Giuseppe Conte traccia una linea alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il leader del Movimento 5 Stelle torna a Bisceglie in occasione della presentazione del suo libro "Una nuova primavera"
Emmanuel Carrère super ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro il 29 luglio Emmanuel Carrère super ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro il 29 luglio La presentazione di “Kolchoz” chiude il programma di luglio in libreria
Attivismo, Rojava e usi bellici dell'intelligenza artificiale con Eddi Marcucci - L'INTERVISTA Attivismo, Rojava e usi bellici dell'intelligenza artificiale con Eddi Marcucci - L'INTERVISTA L'autrice di "Rabbia proteggimi" è stata ospite della rassegna 42Gradi presso le Vecchie Segherie Mastrototaro
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.