Palazzo Tupputi
Palazzo Tupputi
Attualità

"Digital-WE": il weekend di formazione digitale di Sophia Coworking

Workshop estivo a Palazzo Tupputi venerdì 19 e sabato 20 luglio

Un fine settimana estivo dedicato alle professioni digitali. "Digital-WE", un'idea di Sophia Coworking Bisceglie, venerdì 19 e sabato 20 luglio 2019 offrirà l'occasione di partecipare gratuitamente a sessioni di formazione, workshop e momenti di confronto sul mondo del web, dei social media e del marketing. A tenere i corsi saranno professionisti locali e nazionali; a portare la loro esperienza sul campo esponenti di aziende d'eccellenza. Una occasione imperdibile di ascolto e apprendimento a cui potranno partecipare tutti: cittadini interessati a conoscere strategie, strumenti e consigli d'ambito, ma anche semplici cittadini incuriositi dal mondo digitale.

«Dopo il successo degli eventi della primavera dell'innovazione, svolti presso la nostra sede di via Monte San Michele, 44, abbiamo deciso di aprire il network di Sophia alla città, nella sala degli specchi di Palazzo Tupputi. Il nostro obiettivo è creare connessioni umane nel mondo che viaggia sul web e sui social media. Così WE sintetizza il fine settimana di iniziative, ben richiama anche la nostra idea di stare insieme, di incontrarci, di parlare al plurale come occasione di crescita per tutta la comunità» hanno spiegato i fondatori del Coworking Ettore De Toma, Anna Sciacca e Giuseppe Torchetti.

L'evento è inserito nel cartellone dell'estate Bisceglie sull'onda e gode del patrocinio del Comune di Bisceglie e del Gal Ponte Lama e della partnership di Fondazione Casillo, Eminds, Buon Campo, Panificio Di Pinto di via Sant'Andrea, Transactionale, BauZaar, Joe Zampetti.

Venerdì 19 luglio si partirà alle ore 18:00 con "posiziona il tuo sito su Google" a cura di Elio Lacavalla, SEO specialist, dopo il benvenuto degli organizzatori. Alle 18:50 con Vincenzo Arena (Wordpress Specialist) si procederà con la creazione di un sito con Wordpress mentre alle 19:30 Pitch Eminds. Si proseguirà con "disegna le tue pagine web" a cura di Gaetano Vallarelli (Front end developer) e un Pitch Bauzar e transactionale alle ore 20:30. AperiTalk dalle 20:50.

Sabato 20 sempre inizio alle ore 18:00 col saluto delle Autorità e Pitch Gal "Ponte Lama" per la presentazione del bando "Start&GO". Alle 18:20 Barbara Simone (Graphic designer) illustrerà Photoshop per web e social per poi passare al Social management & designer con Alessio Fasano e Giuseppe De Vito. Subito dopo "Digital advertising" a cura di Francesco Aibangbee. Il consueto AperiTalk (20:40) sarà preceduto dalla conversazione coi coach e i saluti degli organizzatori.
  • palazzo tupputi
  • Sophia coworking
Altri contenuti a tema
Digital Academy, la prima scuola delle professioni digitali della Bat Digital Academy, la prima scuola delle professioni digitali della Bat Nuova iniziativa di Sophia Coworking da ottobre a gennaio
Martedì a Palazzo Tupputi l'ensemble Dominæ in "Io sono Lucrezia" Martedì a Palazzo Tupputi l'ensemble Dominæ in "Io sono Lucrezia" La formazione tutta al femminile in un concerto dedicato a Lucrezia Borgia
Venerdì 2 agosto alla scoperta dei cinema più innovativi d'Italia con Nicola Curtoni Venerdì 2 agosto alla scoperta dei cinema più innovativi d'Italia con Nicola Curtoni Presenterà a Palazzo Tupputi "Alla ricerca della sala"
Convegno "Sport per tutti" giovedì a Palazzo Tupputi Convegno "Sport per tutti" giovedì a Palazzo Tupputi 21 milioni di euro dalla regione per gli impianti sportivi pubblici e privati
Rassegna "Macboat", giovedì 25 nuovo appuntamento a Palazzo Tupputi Rassegna "Macboat", giovedì 25 nuovo appuntamento a Palazzo Tupputi Inaugurazione della mostra "Realtà contemporanee" curata da Federica Claudia Soldani
Weekend digitale a Palazzo Tupputi, missione compiuta Weekend digitale a Palazzo Tupputi, missione compiuta Lo staff di Sophia coworking: «Siamo soddisfatti»
"Affinità", quando poesia e fotografia si tengono per mano "Affinità", quando poesia e fotografia si tengono per mano Un percorso emozionante di sensazioni intime e visive con Serena Mansueto e Stefano Iaconisi
Sprechi alimentari, presentato il progetto "Una tavola più grande" Sprechi alimentari, presentato il progetto "Una tavola più grande" Quattro comuni, 15 mila beneficiari previsti e 17 partners coinvolti
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.