Sergio Silvestris
Sergio Silvestris
Politica

Disservizi all'isola ecologica, cinque domande di Sergio Silvestris all'Ambiente 2.0

Le criticità del servizio rifiuti sotto la lente d'ingrandimento della coalizione Bisceglie 2018

Dopo aver denunciato la temporanea chiusura dell' (unica) isola ecologica di via Padre Kolbe, Sergio Silvestris, leader della coalizione Bisceglie 2018, ha pubblicamente rivolto cinque domande ai gestori del servizio.
In particolare Silvestris ha posto l'accento sulle principali criticità che continuano a verificarsi, nonostante sia passati diversi mesi dal subentro del nuovo gestore, ponendo cinque interrogativi: «Quando riapre il centro di raccolta di Carrara Salsello? Quando riprende la distribuzione dei mastelli a tutti i nuclei familiari o alle attività che ne sono sprovvisto? Se una famiglia fosse sprovvista di mastelli (ad esempio perché prende oggi in locazione un appartamento, oppure perché residente stagionale della litoranea che non ha ricevuto i mastelli a dicembre) dove dovrebbe smaltire i suoi rifiuti non essendoci più i cassonetti stradali? Quando saranno effettuate delle serie bonifiche e pulizie nell'agro e nelle strade periferiche usate come discariche pubbliche abusive? I crediti accumulati dai cittadini con la Green Card nei primi mesi dell'anno sono andati persi? E gli attuali punti assegnati a cosa corrispondono? Ad euro? E quando e come saranno erogate queste premialità? Attendiamo risposte. Se possibile brevi, chiare e puntuali. Perché il casino è già assai!»
  • Sergio Silvestris
Altri contenuti a tema
«Ciao Salvino. Che il Signore ti abbracci col suo amore» «Ciao Salvino. Che il Signore ti abbracci col suo amore» Il commosso ricordo di Sergio Silvestris
«Onorare Don Uva significa continuare a "formare" un frammento della sua storia» «Onorare Don Uva significa continuare a "formare" un frammento della sua storia» La riflessione di Rosa Leuci, presidente del Circolo dei lettori, a margine della serata conclusiva di Libri nel Borgo Antico
Libri nel Borgo Antico, i complimenti di Galantino a Silvestris: «Ha illuminato la città» Libri nel Borgo Antico, i complimenti di Galantino a Silvestris: «Ha illuminato la città» Il deputato di Fratelli d'Italia si congratula per la cura nei dettagli dell'organizzazione
Libri nel Borgo Antico, quasi in chiusura le iscrizioni dei volontari Libri nel Borgo Antico, quasi in chiusura le iscrizioni dei volontari I ragazzi contribuiranno alla realizzazione e all'organizzazione del festival letterario
Fata: «Dottor Sergio e mister Silvestris, uno sdoppiamento di personalità» Fata: «Dottor Sergio e mister Silvestris, uno sdoppiamento di personalità» Il consigliere di minoranza punge l'ex parlamentare europeo: «È il primo a dichiarare il fallimento di quest'amministrazione eppure continua a sostenerla»
Silvestris: «È questa la Bisceglie che ci piace» Silvestris: «È questa la Bisceglie che ci piace» Il presidente dell'Associazione Borgo Antico: «I ristoratori del porto turistico hanno creato uno spettacolo unico con le loro sole forze»
Riconoscimento allo studio legale Loalex, i complimenti di Sergio Silvestris Riconoscimento allo studio legale Loalex, i complimenti di Sergio Silvestris Il presidente dell'Associazione Borgo Antico: «C'è una Bisceglie profonda, operosa e fattiva, che batte ogni primato»
1 Operaio stagionale del Comune investito da un'auto controsenso Operaio stagionale del Comune investito da un'auto controsenso Il messaggio di solidarietà del Sindaco Angarano a Mimì Di Benedetto, «esempio di professionalità, generosità e umiltà»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.