Distributore automatico di sacchetti per rifiuti
Distributore automatico di sacchetti per rifiuti
Attualità

Distribuzione automatica dei sacchetti sospesa per aggiornamento software

Il servizio riprenderà lunedì

Il servizio di distribuzione automatica delle buste per il conferimento dei rifiuti sul territorio biscegliese è stato sospeso per alcune ore e riprenderà regolarmente lunedì 19 ottobre.

Le quattro apparecchiature dislocate in vari punti della città e nell'Infopoint di via Stoccolma torneranno presto attive secondo quanto comunicato da Energetikambiente-Pianeta Ambiente, l'associazione temporanea di imprese che gestisce la raccolta dei rifiuti a Bisceglie. Un problema tecnico - relativo alla necessità di un aggiornamento del software - ha interrotto l'erogazione delle buste. La procedura, secondo quando assicurato dall'azienda, sarà ultimata entro domenica.

Gli utenti sono stati invitati a non recarsi presso i distributori (oltre che alla sede aziendale) per il ritiro delle buste fino a lunedì 19 ottobre. I quattro punti di approvvigionamento dei sacchetti, oltre all'infopoint di via Stoccolma, sono quelli ubicati al Comando di Polizia Locale in largo San Francesco, al gabbiotto della Polizia Locale in viale Calace, al centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe e al centro comunale di raccolta di Carrara Salsello.

Le buste possono essere ritirate gratuitamente inserendo la tessera sanitaria della persona intestataria della Tari nell'apposito lettore.
  • servizio igiene urbana
  • servizio igiene Bisceglie
  • raccolta rifiuti Bisceglie
Altri contenuti a tema
Seconda isola ecologica fissa per case sparse Seconda isola ecologica fissa per case sparse È stata installatata in carrara del Carro nei pressi dello Sporting Club. Previste altre due strutture in via Lama di macina e via Andria oltre a una quinta isola al porto
1 Spina su Naglieri: «È il solito volgare attacco di chi si sente scoperto in vicende della vecchia politica» Spina su Naglieri: «È il solito volgare attacco di chi si sente scoperto in vicende della vecchia politica» L'ex Sindaco insiste sulla vicenda del punto ritirato in consiglio comunale: «L'importante è che i biscegliesi non abbiano pagato altri 800 mila euro»
Naglieri polemizza ancora con Spina: «Ha raccontato l'ennesima favoletta» Naglieri polemizza ancora con Spina: «Ha raccontato l'ennesima favoletta» L'assessore accusa l'ex Sindaco di strumentalizzazione e sostiene: «La Tari con l'amministrazione Angarano è rimasta sempre stabile»
Igiene urbana a Bisceglie: «Energetikambiente possiede i requisiti per l'appalto?» Igiene urbana a Bisceglie: «Energetikambiente possiede i requisiti per l'appalto?» Interrogazione consiliare delle opposizioni e interpellanza dei parlamentari 5 Stelle
Servizio igiene urbana, il calendario nelle festività Servizio igiene urbana, il calendario nelle festività Gli orari e le date di apertura dei centri comunali di raccolta e dell'infopoint di Energetikambiente-Pianeta Ambiente
Quaranta nuovi cestini per la raccolta delle deiezioni animali Quaranta nuovi cestini per la raccolta delle deiezioni animali Partite le installazioni. Angarano: «Gli incivili non avranno più scuse»
Servizio igiene urbana, raccolta regolare il giorno dell'Immacolata Servizio igiene urbana, raccolta regolare il giorno dell'Immacolata Centro comunale di via Padre Kolbe aperto in mattinata
Diserbo e pulizia di strade e agro, report dell'amministrazione comunale Diserbo e pulizia di strade e agro, report dell'amministrazione comunale Angarano: «Enorme e sconcertante quantità di rifiuti disseminata per il territorio»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.