Ausiliari del traffico (repertorio)
Ausiliari del traffico (repertorio)
Attualità

Dodici nuovi ausiliari del traffico

Nominati con atto monocratico dal Sindaco Angarano a seguito di richiesta del gestore del servizio

Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha nominato, con apposito atto monocratico, dodici nuovi ausiliari del traffico, facendo seguito a quanto contenuto nell'istanza presentata dall'associazione temporanea di imprese AJ Mobilità-Consorzio Orienta, società che gestisce il servizio di sosta a pagamento sul territorio cittadino.

I dodici (sei uomini e sei donne) hanno frequentato nel mese di giugno «uno specifico corso di formazione in materia di accertamento e contestazione di violazioni al codice della strada conseguendo un giudizio di idoneità dal Comando di Polizia Locale» e potranno perciò svolere «funzioni di prevenzione, accertamento e verbalizzazione delle violazioni in materia di sosta disciplinata dagli articoli 7, 157, 158, 159 del nuovo Codice della strada in tutte le aree dei parcheggi pubblici a pagamento del Comune di Bisceglie in concessione».

Gli ausiliari del traffico utilizzeranno, per il rilevamento delle violazioni, la modulistica concordata col Comando di Polizia Locale in modello cartaceo o in modalità digitale con l'utilizzo di palmari forniti dalla ditta concessionaria del servizio e dovranno essere minuti di apposito tesserino di riconoscimento oltre che facilmente e immediatamente riconoscibili per simboli o indumenti che ne identificano la funzione. L'atto monocratico non specifica la durata dei contratti - che si presumono a tempo determinato - per i dodici neoassunti.
  • Comune di Bisceglie
  • Ausiliari del traffico
Altri contenuti a tema
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Il Primo Cittadino di Bisceglie ha incontrato l’Assessore Regionale all’Agricoltura e tenuto una riunione con le Associazioni di categoria
Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano «L’utilizzo di manto bituminoso è solo provvisorio»
Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca «Perdere la vita così giovani è inimmaginabile, ingiusto e inaccettabile»
Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Martedì 17 giugno la consegna dello striscione “Questo Comune R1PUD1A la guerra”
Insediata la nuova  Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Insediata la nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Il Sindaco Angarano e l’Assessora Rigante: «Un organismo importante per promuovere concretamente la cultura del rispetto e dei diritti. Buon lavoro a tutti i componenti»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.