Animazione di Domenico Velletri
Animazione di Domenico Velletri
Cultura

Domenico Velletri collabora alla realizzazione della sigla di "In Mezz'ora" su Rai 3

Il lavoro è stato realizzato insieme al regista Alessandro Capitani

Un tocco di arte biscegliese è entrato a far parte del programma televisivo Rai In Mezz'ora, condotto da Monica Maggioni. La suggestiva sigla animata che introduce il programma è il risultato di una collaborazione tra l'artista locale Domenico Velletri e il regista premiato con il David di Donatello, Alessandro Capitani. Questa opera d'arte unica ha preso vita grazie alle tavole disegnate dal maestro pittore ottantaseienne Tullio Pericoli.

"In Mezz'ora" andrà in onda ogni domenica alle 14:35 su Rai 3, offrendo ai telespettatori un'appassionante miscela di informazione, approfondimenti e dibattiti su una vasta gamma di argomenti. La sigla, realizzata con maestria da Velletri e Capitani, promette di aggiungere un tocco di arte e creatività all'inizio di ogni episodio, preparando il pubblico a un'esperienza televisiva unica nel suo genere.

  • Domenico Velletri
Altri contenuti a tema
Domenico Velletri disegna Albano e Clementino Domenico Velletri disegna Albano e Clementino L'artista biscegliese ha collaborato alla realizzazione della clip di un pezzo di Jasmine Carrisi
“Causa effetto”, Domenico Velletri dà vita alle note nel nuovo video di Giusy Ferreri “Causa effetto”, Domenico Velletri dà vita alle note nel nuovo video di Giusy Ferreri Conferme e apprezzamenti per l’artista biscegliese
Riproduzioni di Velletri e Abascià donate ai vaccinatori del PalaCosmai Riproduzioni di Velletri e Abascià donate ai vaccinatori del PalaCosmai Iniziativa del Sindaco Angarano: «È il nostro grazie»
Domenico Velletri curatore delle animazioni nel film "Cobra non è" Domenico Velletri curatore delle animazioni nel film "Cobra non è" Il disegnatore biscegliese: «Ho realizzato un grande sogno»
«Non uscito fuoro», la creatività di Velletri al servizio di Toti & Tata «Non uscito fuoro», la creatività di Velletri al servizio di Toti & Tata Due video di lancio dell'artista biscegliese per l'iniziativa della coppia comica più amata di Puglia
Chico Forti ringrazia l'artista biscegliese Velletri Chico Forti ringrazia l'artista biscegliese Velletri Parole toccanti: «Presto poserò per te vicino al mare, perché tu possa dipingermi, questa volta libero»
La voce si alza anche a Bisceglie: giustizia per Chico Forti La voce si alza anche a Bisceglie: giustizia per Chico Forti Cartelli su tutto il territorio cittadino in favore dell'italiano detenuto negli Stati Uniti da oltre 20 anni
Cobra non è - trailer ufficiale Cobra non è - trailer ufficiale
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.