Donazione del sangue
Donazione del sangue
Associazioni

Donazione straordinaria di sangue promossa dall'Avis Bisceglie

L'équipe trasfusionale in autoemoteca nel sagrato della parrocchia di San Pietro

Una donazione straordinaria di sangue promossa dalla sezione Avis Bisceglie si terrà lunedì 29 giugno. In mattinata, a partire dalle ore 8:00 alle 10:30, l'équipe trasfusionale sarà a disposizione dei donatori nell'autoemoteca del sagrato della parrocchia di San Pietro, in attesa della riapertura del centro raccolta sangue dell'ospedale "Vittorio Emanuele II".

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla sede Avis di via Lamarmora, 6 o contattare i profili social della sezione di Bisceglie.
  • donazione sangue
  • Avis Bisceglie
  • parrocchia San Pietro
Altri contenuti a tema
Parrocchia di San Pietro, inaugurato il nuovo oratorio: le parole di Don Gaetano Parrocchia di San Pietro, inaugurato il nuovo oratorio: le parole di Don Gaetano «L'auspicio è che possa essere un luogo dove migliorarsi e crescere insieme» ha dichiarato il Sacerdote
Avis Bisceglie: aperitivo sociale gratuito per scoprire il valore del dono Avis Bisceglie: aperitivo sociale gratuito per scoprire il valore del dono L'iniziativa si terrà venerdì 30 maggio dalle 19
Festa della Madonna di Fatima - IL PROGRAMMA Festa della Madonna di Fatima - IL PROGRAMMA Martedì 13 maggio un momento di festa con fiaccolata per le vie parrocchiali
Carenza di sangue, l'appello di Avis Bisceglie per le donazioni Carenza di sangue, l'appello di Avis Bisceglie per le donazioni È possibile donare il lunedì, venerdì e sabato, dalle 8 alle 10 presso il Centro Trasfusionale
Giubileo 2025, la parrocchia di San Pietro colora via Amando Vescovo Giubileo 2025, la parrocchia di San Pietro colora via Amando Vescovo Dalle 9 non sarà possibile transitare o sostare in via Amando Vescovo
Raccolta straordinaria di sangue promossa da Avis Bisceglie Raccolta straordinaria di sangue promossa da Avis Bisceglie Domenica 19 gennaio dalle 8 alle 10:30 presso il centro raccolta sangue dell'Ospedale "Vittorio Emanuele II"
Raccolta straordinaria di sangue promossa da Avis Bisceglie Raccolta straordinaria di sangue promossa da Avis Bisceglie Domenica 7 novembre dalle 8 alle 10:30 presso il centro raccolta sangue dell'Ospedale "Vittorio Emanuele II"
Calici nel Borgo Antico, si rinnova la partnership solidale con Avis Calici nel Borgo Antico, si rinnova la partnership solidale con Avis I donatori riceveranno un calice e un coupon degustazione
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.