Donazione sangue
Donazione sangue
Associazioni

Donazioni di sangue, riapre il centro di raccolta dell'ospedale

La comunicazione diffusa dall'Avis

A partire da venerdì 21 gennaio il centro di raccolta sangue nel presidio ospedaliero "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie tornerà nuovamente operativo: a comunicarlo è stato la sezione cittadina dell'Avis.

Sarà aperto ogni settimana nei giorni di lunedì, venerdì e sabato, nonché le domeniche in cui saranno organizzate delle iniziative straordinarie della stessa associazione, e i biscegliesi potranno effettuare donazioni anche di plasma. Per accedere sarà sempre necessario prenotarsi via telefono o Whatsapp al numero 3460527760.

«Siamo soddisfatti della notizia di riapertura del centro. Ringraziamo il commissario straordinario dell'Asl Bt Alessandro Delle Donne e il dottor Eugenio Peres, capo dipartimento del servizio trasfusionale, per l'attenzione prestata alla nostra città» ha commentato l'Avis.
  • donazione sangue
  • ospedale Bisceglie
  • donazione di sangue
  • Avis Bisceglie
Altri contenuti a tema
Il Direttore dell'ospedale in visita alla sede di Confcommercio Il Direttore dell'ospedale in visita alla sede di Confcommercio Confronto proficuo tra la dottoressa Nardella e il presidente Carriera
Ordine del giorno sull'ospedale, Russo: «Documento inutile» Ordine del giorno sull'ospedale, Russo: «Documento inutile» Il consigliere di minoranza si dice «pronto a una mobilitazione pacifica dei cittadini»
Consiglio comunale monotematico sull'ospedale, approvato ordine del giorno Consiglio comunale monotematico sull'ospedale, approvato ordine del giorno Esposto il cronoprogramma già in atto per il ritorno graduale alle attività ordinarie del nosocomio
La Fials replica a Spina: «Si svegli lui, occupandosi un po' di più dei problemi dei cittadini» La Fials replica a Spina: «Si svegli lui, occupandosi un po' di più dei problemi dei cittadini» I referenti del sindacato: «Non abbiamo bisogno di togliere primogeniture ad alcuno»
Consiglio comunale monotematico sull'ospedale anticipato a giovedì Consiglio comunale monotematico sull'ospedale anticipato a giovedì La massima assise cittadina si riunirà un giorno prima rispetto alla precedente convocazione
Ospedale, sospesi i ricoveri Covid in due reparti Ospedale, sospesi i ricoveri Covid in due reparti A breve la riattivazione delle attività rivolte ai pazienti ordinari nelle unità operative di cardiologia e medicina interna
Sospensione ricoveri Covid in due reparti, Fials soddisfatta Sospensione ricoveri Covid in due reparti, Fials soddisfatta Somma e Di Liddo: «L'ospedale non poteva continuare ad essere ancora ostaggio della pandemia»
Venerdì consiglio comunale monotematico sulla situazione dell'ospedale Venerdì consiglio comunale monotematico sulla situazione dell'ospedale Invitati i rappresentanti delle autorità sanitarie e i consiglieri regionali del territorio
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.