Donazione sangue
Donazione sangue
Associazioni

Donazioni di sangue, riapre il centro di raccolta dell'ospedale

La comunicazione diffusa dall'Avis

A partire da venerdì 21 gennaio il centro di raccolta sangue nel presidio ospedaliero "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie tornerà nuovamente operativo: a comunicarlo è stato la sezione cittadina dell'Avis.

Sarà aperto ogni settimana nei giorni di lunedì, venerdì e sabato, nonché le domeniche in cui saranno organizzate delle iniziative straordinarie della stessa associazione, e i biscegliesi potranno effettuare donazioni anche di plasma. Per accedere sarà sempre necessario prenotarsi via telefono o Whatsapp al numero 3460527760.

«Siamo soddisfatti della notizia di riapertura del centro. Ringraziamo il commissario straordinario dell'Asl Bt Alessandro Delle Donne e il dottor Eugenio Peres, capo dipartimento del servizio trasfusionale, per l'attenzione prestata alla nostra città» ha commentato l'Avis.
  • donazione sangue
  • ospedale Bisceglie
  • donazione di sangue
  • Avis Bisceglie
Altri contenuti a tema
Ospedale di Bisceglie, tutti i sindacati prendono le distanze dall'Usppi Ospedale di Bisceglie, tutti i sindacati prendono le distanze dall'Usppi «Ci dissociamo dagli ingiusti attacchi al Direttore generale Dimatteo, scomposti e sconnessi dalla realtà»
Ospedale, Giuseppe Vitobello dirigente responsabile dell'unità anestesia-rianimazione Ospedale, Giuseppe Vitobello dirigente responsabile dell'unità anestesia-rianimazione «È una bellissima sfida professionale»
Punto nascita, 44 parti nel primo mese Punto nascita, 44 parti nel primo mese Dati piuttosto incoraggianti per l'Asl Bat
Potenziato il punto prelievi della vicina Trani Potenziato il punto prelievi della vicina Trani I campioni sono processati nel laboratorio analisi dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie
Ospedale, mercoledì l'attivazione del nuovo pronto soccorso Ospedale, mercoledì l'attivazione del nuovo pronto soccorso L'Asl Bt: «L'attività di assistenza non sarà mai interrotta»
Innocenti: «Gravi le accuse di Spina, ero in ospedale con un permesso» Innocenti: «Gravi le accuse di Spina, ero in ospedale con un permesso» L'affondo: «Invece di ergersi a moralizzatore pensi ai rimborsi che la politica regionale gli elargisce da tempo per attività di segreteria»
Usppi: «Tre dirigenti sindacali trasferiti dal pronto soccorso di Bisceglie per rappresaglia» Usppi: «Tre dirigenti sindacali trasferiti dal pronto soccorso di Bisceglie per rappresaglia» Brescia chiede la rimozione del Direttore generale Dimatteo: «È incapace di gestire l'Asl». Martedì manifestazione davanti alla Direzione generale di Andria
Ospedale, Angarano: «Altri significativi passi avanti» Ospedale, Angarano: «Altri significativi passi avanti» «Il "Vittorio Emanuele II" diventa sempre più un presidio di primo livello»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.