Segreteria sinistra italiana BAT
Segreteria sinistra italiana BAT
Politica

Due biscegliesi nella segreteria provinciale di Sinistra Italiana

Pasquale Pozzolungo eletto responsabile degli Enti Locali, Rosalba D'Addato presidente del collegio federale di garanzia

Sinistra italiana pone radici solide nel territorio della Bat.
Al termine del primo congresso provinciale, il 26 luglio, è stato eletto all'unanimità segretario di Sinistra Italiana Barletta-Andria-Trani, su proposta della presidenza formata dai membri della segreteria regionale Mino Dilernia e Carmine Doronzo, il tranese Luca Morollo.
Il direttivo sarà composto anche da Maria Campese - Tesoriere, Ruggiero Dilillo - responsabile comunicazione, Cosimo Nenna - responsabile sanità e lavoro, Lia Parente - responsabile organizzativa, il biscegliese Pasquale Pozzolungo - responsabile enti locali.
Un'altra biscegliese entrerà a far parte del direttivo provinciale. Si tratta di Rosalba D'Addato, eletta presidente del collegio federale di garanzia.

Obiettivo del nuovo direttivo, quello di intraprendere un percorso di crescita del progetto di Sinistra Italiana nel territorio della sesta provincia pugliese in cui coinvolgere tutte le forze di sinistra, le diverse anime associazionistiche, il protagonismo dei cittadini e le organizzazioni sindacali per stabilire linee di azione politica e progetti comuni.

Sinistra Italiana BAT sarà impegnata, dal 7 al 10 Settembre, a Barletta con il Festival Nazionale di Sinistra Italiana, sul tema "Il riscatto del meridione".
Si parlerà di Sud e di proposte concrete con ospiti nazionali e internazionali. Non mancheranno manifestazioni artistiche e culturali.
  • sinistra italiana
Altri contenuti a tema
"Davvero Bisceglie" si svela alla città, in centinaia alla presentazione "Davvero Bisceglie" si svela alla città, in centinaia alla presentazione Vittorio Fata: «È stato bellissimo dialogare, trarre spunti e prendere atto di quanti cittadini abbiano già deciso di unirsi al nostro progetto»
Elezioni, Sinistra Italiana si chiama fuori: «Non ci sono le condizioni per un nostro coinvolgimento diretto» Elezioni, Sinistra Italiana si chiama fuori: «Non ci sono le condizioni per un nostro coinvolgimento diretto» Pasquale Pozzolungo: «Valuteremo comunque chi meglio saprà interpretare quell'esigenza di cambiamento che, secondo noi, la città necessita»
Sinistra Italiana solidale con Giorgia Preziosa Sinistra Italiana solidale con Giorgia Preziosa Su Enzo Di Pierro: «Contenuto del post deprecabile e sessista. E stia sereno: il sindaco lo sceglieranno democraticamente i biscegliesi»
Riflessione di Tommaso Galantino: «Quale sinistra?» Riflessione di Tommaso Galantino: «Quale sinistra?» Pesante attacco del componente del direttivo regionale Pd
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.