Polizia di Stato
Polizia di Stato
Cronaca

Due colpi di pistola, 30enne residente a Bisceglie finisce al Policlinico

Il giovane, di origini terlizzesi, non versa in pericolo di vita. La Polizia indaga

Quando si è presentato al Policlinico di Bari chiedendo di essere medicato, medici e operatori sanitari dell'ospedale del capoluogo non hanno potuto fare a meno di constatare che le ferite da curare erano dovute a colpi d'arma da fuoco. Un 30enne di origini terlizzesi ma residente a Bisceglie, le cui generalità non sono state diffuse, è al centro di una storia contrassegnata da diversi punti oscuri.

Due, almeno, i proiettili andati a segno sul corpo del malcapitato, rispettivamente a un fianco e a una gamba. Il personale del nosocomio ha allertato la Polizia di Stato: i detective della Squadra Mobile, giunti sul posto, hanno fatto partire un'indagine per capire cosa sia realmente successo e chi abbia accompagnato l'uomo al pronto soccorso.

La vittima, le cui condizioni non sarebbero gravi, non ha voluto fornire alcuna spiegazione ai poliziotti della Questura di Bari, che indagano per ricostruire la vicenda. La testimonianza del 30enne - già noto alle forze dell'ordine - sarà in ogni caso fondamentale. Gli agenti hanno acquisito i video delle telecamere di sorveglianza del Policlinico di Bari allo scopo di individuare e identificare chi l'ha accompagnato fin lì.
  • Polizia di Stato
Altri contenuti a tema
Il 20enne biscegliese Domenico Caprioli entra nella Polizia di Stato Il 20enne biscegliese Domenico Caprioli entra nella Polizia di Stato Il classe 2005 ha prestato giuramento al termine del 233º corso allievi agenti tenutosi a Trieste
Polizia di Stato, la commissione sicurezza: «Importante risultato per Bisceglie» Polizia di Stato, la commissione sicurezza: «Importante risultato per Bisceglie» Il presidente Luigi Cosmai: «Abbiamo il dovere di concentrarci sui fatti, perché alla fine fanno la differenza»
In arrivo 144 agenti della Polizia di Stato: sette sono assegnati alla Bat In arrivo 144 agenti della Polizia di Stato: sette sono assegnati alla Bat Pulli (Sap): «Lavoreremo perché alla Puglia siano assicurati uomini, mezzi e strumenti adeguati alle esigenze di ogni provincia»
Divieto di sosta e di fermata dinanzi al nuovo posto di Polizia di Stato Divieto di sosta e di fermata dinanzi al nuovo posto di Polizia di Stato Il provvedimento, firmato dal comandante Michele Dell'Olio, si riferisce a tutti i veicoli fatta eccezione per le pattuglie delle forze dell'ordine
Polizia di Stato, Francesco Spina: «La speranza che il presidio sia permanente» Polizia di Stato, Francesco Spina: «La speranza che il presidio sia permanente» Il commento del consigliere di opposizione sul nuovo posto di polizia: «Nel 2023 proposi il distaccamento, chi governa la città non lo voleva»
Inaugurato il nuovo posto di Polizia in Largo Castello Inaugurato il nuovo posto di Polizia in Largo Castello Questore ​Fabbrocini: «Un nuovo importante intervento sul territorio per Bisceglie che ha pagato il prezzo della presenza di soggetti non figli di questa terra»
Venerdì l'inaugurazione del nuovo posto di polizia a Bisceglie Venerdì l'inaugurazione del nuovo posto di polizia a Bisceglie Alla cerimonia saranno presenti autorità civili e militari
Polizia di Stato a Bisceglie, Angarano: «Non è solo la risposta ai due omicidi» Polizia di Stato a Bisceglie, Angarano: «Non è solo la risposta ai due omicidi» Gli immobili in largo Castello saranno messi a disposizione nei prossimi giorni, dopo gli ultimi adempimenti tecnici
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.