Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Elezioni, Angarano: «Ci aspettavamo di essere primi»

Il candidato sindaco: «La differenza è stata la squadra con tanti candidati motivati»

Angelantonio Angarano, candidato sindaco alla guida della coalizione "Sulla strada giusta", ha commentato a caldo i risultati delle elezioni in un'intervista rilasciata a BisceglieViva: «Ci aspettavamo di essere primi e in vantaggio. La differenza è stata la squadra, con tanti candidati motivati. Abbiamo parlato di programmi e di progetti coi cittadini, senza offendere nessuno e fare polemiche» ha sottolineato.

Il primo cittadino, supportato da 11 liste civiche, dovrà scontrarsi al ballottaggio con Francesco Spina ("Bisceglie rinasce"): «Siamo ancora nella fase dello spoglio, dobbiamo analizzare i numeri. Posso dire con certezza che noi siamo disponibili a confrontarci e a sederci con le altre forze della città, sempre mantenendo la credibilità e la coerenza. Sotto questi livelli non scenderemo mai. Non abbiamo alcun tipo di preclusioni e pregiudizi verso gli altri candidati. Siamo disponibili a collaborare e a lavorare con chi voglia semplicemente rimboccarsi le maniche per il bene di questa città» ha aggiunto, aprendosi a un'ipotetica apertura al candidato del centrosinistra Vittorio Fata.

Angarano ha poi attaccato l'avversario del secondo turno: «La coalizione di Spina ha messo insieme a un'accozzaglia di candidati, anche presi da altre città limitrofe. Questo non ha pagato. Noi vogliamo sempre il bene per la città, io non conosco e non ho compreso quale sia il programma della coalizione "Bisceglie rinasce". Non credo ne abbiano uno, dopo aver amministrato per 12 anni la città potevano fare molto di meglio» ha concluso a BisceglieViva.
  • Speciale BisceglieViva
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
Altri contenuti a tema
Operazione Oltremare, il plauso del Sindaco Angarano ai Carabinieri Operazione Oltremare, il plauso del Sindaco Angarano ai Carabinieri «Bisceglie è grata alle Forze dell’ordine che quotidianamente fanno sentire ai cittadini la presenza dello Stato e garantiscono sicurezza e presidio del territorio»
Affitti: rinnovato l’accordo Comunale sui canoni concordati Affitti: rinnovato l’accordo Comunale sui canoni concordati Previste agevolazioni fiscali e tributarie sia per i locatori che i conduttori
Dal comune ai fornelli, domani a Bisceglie la sfida culinaria fra dieci sindaci Dal comune ai fornelli, domani a Bisceglie la sfida culinaria fra dieci sindaci In gara fra pentole e mestoli sei sindaci pugliesi e quattro loro quotati colleghi di altre regioni italiane
Operazione Carabinieri, il plauso e ringraziamento del Sindaco Angarano Operazione Carabinieri, il plauso e ringraziamento del Sindaco Angarano «Operazioni come queste, affiancate al presidio costante e capillare del territorio, contribuiscono a dare serenità a tutta la Comunità»
Installati i bagni chimici sulla litoranea a Bisceglie Installati i bagni chimici sulla litoranea a Bisceglie Angarano: «Un servizio utile a tutti che rende sempre più completo e accogliente il nostro lungomare»
Il Porto Turistico di Bisceglie ottiene la Bandiera Lilla per il secondo anno consecutivo Il Porto Turistico di Bisceglie ottiene la Bandiera Lilla per il secondo anno consecutivo Rutigliano: «Orgogliosi di essere l’unico porto in Italia a potersi fregiare di questo prestigioso riconoscimento»
Partiti i lavori alla spiaggia per disabili, Angarano: «Orgogliosi di questa struttura» Partiti i lavori alla spiaggia per disabili, Angarano: «Orgogliosi di questa struttura» Sopralluogo del sindaco sulla spiaggia per disabili, dopo i danneggiamenti a causa delle mareggiate invernali
L’Estate in Blu 2024, presentato il cartellone degli eventi estivi - INTERVISTE L’Estate in Blu 2024, presentato il cartellone degli eventi estivi - INTERVISTE Tantissimi gli eventi che animeranno l’intera città fino a settembre. Il Sindaco: «La vitalità di Bisceglie è un valore aggiunto»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.