Angelantonio Angarano e Antonio Belsito
Angelantonio Angarano e Antonio Belsito
Politica

Elezioni, Antonio Belsito annuncia l'ingresso nella coalizione "Un passo alla svolta"

Il movimento "Democrazia e solidarietà" presenterà la lista "Insieme per Bisceglie" a sostegno della candidatura di Angelantonio Angarano

Antonio Belsito sosterrà la candidatura di Angelantonio Angarano alla carica di sindaco di Bisceglie in occasione delle elezioni amministrative del 10-24 giugno. Il giuslavorista lo ha annunciato, nel tardo pomeriggio di lunedì 7 maggio, durante il quarto appuntamento col tavolo programmatico organizzato dalla coalizione "Un passo alla svolta" presso la Casa del programma di via Monte San Michele. L'ingresso di Belsito è stato sottolineato dal fragoroso applauso dei presenti all'incontro pubblico.

«Il movimento politico-culturale Democrazia e Solidarietà, preso atto della indisponibilità dell'avvocato Antonio Belsito ad accettare la candidatura quale sindaco della città di Bisceglie, ritenuta l'opportunità di contribuire con i propri aderenti – stante la sollecitazione in tale senso degli stessi – alla imminente competizione elettorale comunale, ha deliberato di presentare la propria lista di candidati consiglieri "Insieme per Bisceglie" a sostegno della candidatura a sindaco di Angelantonio Angarano» è contenuto in una nota firmata dal coordinatore Domenico Petrillo, nella quale è ribadito «l'impegno socio-politico per contribuire a realizzare nella nostra comunità una forma più razionale, concreta e trasparente della gestione della cosa pubblica, secondo le esigenze principali dei cittadini».

Angarano si è detto onorato dell'adesione di Belsito e del suo gruppo a "Un passo alla svolta": «Con la loro collaborazione si acquisisce ulteriore credibilità di fronte ai cittadini e crescono notevolmente le possibilità di raggiungere il grande risultato per rinnovare insieme la città di Bisceglie» ha commentato il candidato sindaco.

Angarano Belsito ConsiglioAngarano BelsitoAngaranoAngelantonio e Antonio Belsito
  • Elezioni amministrative
  • Antonio Belsito
  • Democrazia e solidarietà
  • Insieme per Bisceglie
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.