Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Elezioni, Francesco Spina a BisceglieViva: «Franco Napoletano garanzia di autonomia e capacità»

Lunga chiacchierata con l'ex primo cittadino riguardo le amministrative del 10-24 giugno

Sarà la sua prima campagna elettorale da "semplice" candidato per il consiglio comunale, a capo di una lista che porta il suo nome e sostiene convintamente la corsa di Franco Napoletano alla poltrona di primo cittadino. L'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina ha risposto alle domande preparate dalla redazione di BisceglieViva nel corso di una lunga intervista video.

Tanti gli argomenti toccati, sia sotto il profilo politico che sul piano amministrativo. Le vicende interne al Partito Democratico e le fibrillazioni nel centrosinistra; il quadro complessivo e le valutazioni sulle proposte alternative alla coalizione "Un grande patto per Bisceglie", soprattutto quella di Angelantonio Angarano (cui non sono risparmiate pesanti critiche); le questioni irrisolte, con particolare riferimento alla situazione della zona 167 e alla necessità di una revisione dell'apparato dirigenziale dell'ente.
  • Francesco Spina
  • Vittorio Fata
  • Franco Napoletano
  • vito troilo
  • BisceglieViva
  • Gianni Casella
  • Elezioni amministrative
  • elezioni 2018
  • Un grande patto per Bisceglie
Altri contenuti a tema
12enne morta schiacciata da un albero, il duro commento di Francesco Spina 12enne morta schiacciata da un albero, il duro commento di Francesco Spina «Basta un po' di vento per mettere in pericolo la vita dei cittadini. Che brutta situazione, Bisceglie non lo meritava»
12enne morta schiacciata da un albero, il cordoglio del sindaco Angarano 12enne morta schiacciata da un albero, il cordoglio del sindaco Angarano «Una tragedia indicibile, un dolore che lascia tutta la città senza parole. Sono sconvolto, distrutto»
Elezioni provinciali, il sindaco Angarano: «Ottimo risultato per la città di Bisceglie» Elezioni provinciali, il sindaco Angarano: «Ottimo risultato per la città di Bisceglie» «Buon lavoro al consigliere Edmondo Valente, candidato della maggioranza, e a Giorgia Preziosa eletta nelle file del centrodestra»
Manutenzioni, al via interventi urgenti su diverse strade della città Manutenzioni, al via interventi urgenti su diverse strade della città Il sindaco Angarano e l'assessore Monterisi: «Affrontiamo le criticità, fondamentale la collaborazione dei cittadini»
53enne biscegliese scomparso, Angarano: «Stiamo vivendo ore di forte apprensione» 53enne biscegliese scomparso, Angarano: «Stiamo vivendo ore di forte apprensione» Il sindaco ha reso noto di aver sentito al telefono la famiglia
Francesco Spina attacca: «Un altro finanziamento perso dall'amministrazione» Francesco Spina attacca: «Un altro finanziamento perso dall'amministrazione» Le risorse risalivano al 2024 e, per mancata rendicontazione, sono state revocate e compensate con il bilancio comunale
Referendum sulla Giustizia, Angarano: «I biscegliesi hanno scelto da che parte stare» Referendum sulla Giustizia, Angarano: «I biscegliesi hanno scelto da che parte stare» Il commento del sindaco dopo l'esito delle urne che ha premiato in città nettamente il No
Francesco Spina: «"Cancellate" le consulte obbligatorie. Referendum, nessun invito comunale al voto» Francesco Spina: «"Cancellate" le consulte obbligatorie. Referendum, nessun invito comunale al voto» L'ex sindaco: «Nessun istituzionale convegno bipartisan promosso dall'amministrazione per informare e sensibilizzare i cittadini»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.