Angelantonio Angarano col quadro messo all'asta il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza
Angelantonio Angarano col quadro messo all'asta il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza
Politica

Elezioni, gran finale in largo Castello con Angelantonio Angarano

La coalizione civica "Un passo alla svolta" concluderà ufficialmente la campagna elettorale con un comizio dalle ore 20:00

Il candidato sindaco della coalizione "Un passo alla svolta" Angelantonio Angarano chiuderà la campagna elettorale con un comizio in programma venerdì 8 giugno alle ore 20:00 in largo Castello, ai piedi delle torri normanne.

«Dopo aver ascoltato tanto con i tour nei quartieri, dopo aver presentato le nostre proposte in tantissime manifestazioni, è arrivato il momento di tirare le somme di questo bellissimo viaggio che ho condiviso con i miei fantastici candidati al consiglio» ha dichiarato Angelantonio Angarano. «È stato un percorso condiviso e lo sarà anche venerdì sera. Parleremo della Bisceglie del futuro, della Bisceglie della svolta».

Proseguono inoltre anche le iniziative della coalizione civica dedicate alla solidarietà, vero filo conduttore della campagna elettorale del candidato sindaco Angelantonio Angarano. Nel corso della serata sarà consegnato il quadro dipinto, in occasione della manifestazione nel centro storico della coalizione, dal giovane artista biscegliese Nicola Scaglione e messo all'asta su Facebook (c'è tempo per offrire fino a mezzogiorno di venerdì). Il ricavato della vendita sarà devoluto all'associazione Controcorrente Sos per contribuire all'acquisto di un furgoncino da street-food dove impiegare ragazzi diversamente abili. Per lo stesso scopo, durante i tour di quartiere e le iniziative più importanti, i ragazzi di Controcorrente Sos hanno venduto bruschette e ciliegie.

«Abbiamo supportato con grande piacere questa splendida iniziativa nel corso della nostra campagna elettorale» ha sottolineato Angarano. «Siamo lieti di aver contribuito alla realizzazione di un progetto così nobile anche attraverso la vendita dei nostri prodotti tipici».
  • Elezioni amministrative
  • elezioni 2018
  • Un passo alla svolta
  • largo Castello
Altri contenuti a tema
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Le maggiori somme introitate, frutto di condizioni decisamente più vantaggiose per l’Ente rispetto al passato, potranno essere utilizzate per servizi utili alla cittadinanza
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.