Elezioni, in tanti al primo
Elezioni, in tanti al primo "Appuntamento con la svolta" con Angelantonio Angarano
Politica

Elezioni, in tanti al primo "Appuntamento con la svolta" con Angelantonio Angarano

Il candidato sindaco: «Una squadra sempre più forte e un programma concreto per migliorare la qualità della vita dei biscegliesi»

Hanno risposto in tanti, sabato 14 aprile, al primo "Appuntamento con la svolta" nella suggestiva cornice della sala convegni delle Vecchie Segherie, in via Cristoforo Colombo. Un lungo pomeriggio all'insegna della serenità, dell'entusiasmo e della grande partecipazione dei cittadini.

L'evento d'apertura per la definizione del programma amministrativo di Angelantonio Angarano e della sempre più vasta coalizione civica a suo sostegno si è tenuto in un'atmosfera costruttiva di dialogo e confronto.

Il candidato sindaco ha presentato alla platea le cinque macro-aree del progetto per Bisceglie: argomenti di riflessione sui quali la comunità tornerà, nello specifico, a discutere per scrivere insieme idee e proposte nei successivi appuntamenti tematici che saranno calendarizzati a breve, ai quali molti biscegliesi hanno deciso di iscriversi per offrire il loro genuino contributo.
L'intervento di Angelantonio Angarano, volto alla concretezza, è stato seguito dall'ampio spazio concesso alla "Tribuna delle idee", nel corso della quale i cittadini hanno portato ulteriori istanze, consigli, suggerimenti, col candidato sindaco impegnato a prendere nota e a prestare loro ascolto.

«La serie di "Appuntamento con la svolta" e tutti gli eventi della nostra campagna elettorale saranno dedicati all'illustrazione dei punti programmatici di questa squadra sempre più forte e solida, il cui unico interesse è amministrare migliorando la qualità della vita dei biscegliesi. La città ha bisogno di risposte e il nostro obiettivo è essere pronti per dargliele tutte. Siamo fatti così: preferiamo pensare alla comunità piuttosto che fare polemica» ha sottolineato Angelantonio Angarano.
  • Elezioni amministrative
  • Bisceglie Svolta
  • elezioni 2018
  • Casa del programma
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.