Elezioni, in tanti al primo
Elezioni, in tanti al primo "Appuntamento con la svolta" con Angelantonio Angarano
Politica

Elezioni, in tanti al primo "Appuntamento con la svolta" con Angelantonio Angarano

Il candidato sindaco: «Una squadra sempre più forte e un programma concreto per migliorare la qualità della vita dei biscegliesi»

Hanno risposto in tanti, sabato 14 aprile, al primo "Appuntamento con la svolta" nella suggestiva cornice della sala convegni delle Vecchie Segherie, in via Cristoforo Colombo. Un lungo pomeriggio all'insegna della serenità, dell'entusiasmo e della grande partecipazione dei cittadini.

L'evento d'apertura per la definizione del programma amministrativo di Angelantonio Angarano e della sempre più vasta coalizione civica a suo sostegno si è tenuto in un'atmosfera costruttiva di dialogo e confronto.

Il candidato sindaco ha presentato alla platea le cinque macro-aree del progetto per Bisceglie: argomenti di riflessione sui quali la comunità tornerà, nello specifico, a discutere per scrivere insieme idee e proposte nei successivi appuntamenti tematici che saranno calendarizzati a breve, ai quali molti biscegliesi hanno deciso di iscriversi per offrire il loro genuino contributo.
L'intervento di Angelantonio Angarano, volto alla concretezza, è stato seguito dall'ampio spazio concesso alla "Tribuna delle idee", nel corso della quale i cittadini hanno portato ulteriori istanze, consigli, suggerimenti, col candidato sindaco impegnato a prendere nota e a prestare loro ascolto.

«La serie di "Appuntamento con la svolta" e tutti gli eventi della nostra campagna elettorale saranno dedicati all'illustrazione dei punti programmatici di questa squadra sempre più forte e solida, il cui unico interesse è amministrare migliorando la qualità della vita dei biscegliesi. La città ha bisogno di risposte e il nostro obiettivo è essere pronti per dargliele tutte. Siamo fatti così: preferiamo pensare alla comunità piuttosto che fare polemica» ha sottolineato Angelantonio Angarano.
  • Elezioni amministrative
  • Bisceglie Svolta
  • elezioni 2018
  • Casa del programma
Altri contenuti a tema
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Le maggiori somme introitate, frutto di condizioni decisamente più vantaggiose per l’Ente rispetto al passato, potranno essere utilizzate per servizi utili alla cittadinanza
Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Da gennaio a giugno +55% rispetto al 2024, picco stranieri con +59%
Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa di Lulù Del Monaco Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa di Lulù Del Monaco L'avvocata, morta a 92 anni, è stata l'unica donna a ricoprire il ruolo di sindaco
3 Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Angarano: «È un risultato importante per la nostra Città»
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.