Provincia Barletta Andria Trani
Provincia Barletta Andria Trani
Politica

Elezioni provinciali, Michele De Noia eletto consigliere

Il consigliere comunale eletto nella lista di centrodestra. Non ce l’ha fatta Pierpaolo Pedone

Domenica 17 marzo nella provincia Bat si è votato per rinnovare il consiglio provinciale. A votare solo i sindaci e i consiglieri comunali della provincia (a eccezione di quelli di Trinitapoli, al momento commissariata). La guida sarà ancora quella di Bernardo Lodispoto, sindaco di Margherita di Savoia, riconfermato nel mese di novembre.

Erano due i candidati biscegliesi: nella lista di centrodestra ("Buona amministrazione per il territorio") il consigliere Michele De Noia, in quella di centrosinistra (Per la Bat), era invece candidato Pierpaolo Pedone, consigliere e vicepresidente uscente della provincia. Hanno votato 201 su 209 aventi diritto (96,1% il dato dell'affluenza).

Al termine dello spoglio, risultano eletti sette consiglieri (su dodici) della lista di centrosinistra e cinque di quella di centrodestra. Nel dettaglio, questi i consiglieri eletti:

Lista Buona amministrazione per il territorio

1. Nobile Michele (Minervino Murge)
2. Vitrani Michele (Canosa)
3. Calabrese Gennaro (Barletta)
4. De Noia Michele (Bisceglie)
5. Di Leo Giovanni (Trani)


Lista Per la BAT

1. Marchio Rossi Lorenzo (Andria)
2. Tupputi Rosa (Barletta)
3. Di Noia Pasquale (Spinazzola)
4. Lattanzio Salvatore (Margherita di Savoia)
5. Cuna Federica (Trani)
6. Capacchione Fabio (San Ferdinando)
7. Ludovico Angela (Spinazzola)
  • Provincia Bat
  • ELEZIONI PROVINCIALi
  • consiglio provinciale
Altri contenuti a tema
Elezioni provinciali, Nicola Rutigliano: «Ora subito al lavoro per il territorio» Elezioni provinciali, Nicola Rutigliano: «Ora subito al lavoro per il territorio» Gli auguri di buon lavoro ai nuovi eletti da parte del consigliere regionale biscegliese
Elezioni provinciali, Edmondo Valente: «Risultato in continuità, è un grande onore» Elezioni provinciali, Edmondo Valente: «Risultato in continuità, è un grande onore» «La mia dedizione e il mio apporto di competenze saranno massimi: ascolto dei cittadini e raggiungimento degli obiettivi sono le vie da seguire»
Elezioni provinciali, Tonia Spina: «Risultato importante, orgogliosi dei nostri consiglieri eletti» Elezioni provinciali, Tonia Spina: «Risultato importante, orgogliosi dei nostri consiglieri eletti» Il commento e gli auguri della consigliera regionale biscegliese
Elezioni provinciali, il sindaco Angarano: «Ottimo risultato per la città di Bisceglie» Elezioni provinciali, il sindaco Angarano: «Ottimo risultato per la città di Bisceglie» «Buon lavoro al consigliere Edmondo Valente, candidato della maggioranza, e a Giorgia Preziosa eletta nelle file del centrodestra»
Elezioni provinciali, Boccia attacca: «Sono irrilevanti senza le dimissioni di Lodispoto» Elezioni provinciali, Boccia attacca: «Sono irrilevanti senza le dimissioni di Lodispoto» L'onorevole biscegliese (Pd) torna a criticare l'attuale presidente della Bat
Elezioni provinciali, Preziosa: «Un risultato che mi riempie di orgoglio e responsabilità» Elezioni provinciali, Preziosa: «Un risultato che mi riempie di orgoglio e responsabilità» La consigliera biscegliese commenta l'ingresso in consiglio grazie ai quasi 5800 voti ponderati
Elezioni provinciali, Lodispoto non molla: «Ora insieme lavoriamo sul bilancio» Elezioni provinciali, Lodispoto non molla: «Ora insieme lavoriamo sul bilancio» Il presidente della Bat annuncia la convocazione di un primo incontro nei prossimi giorni
Elezioni provinciali, i biscegliesi Giorgia Preziosa ed Edmondo Valente eletti in consiglio Elezioni provinciali, i biscegliesi Giorgia Preziosa ed Edmondo Valente eletti in consiglio Il centrodestra ottiene sei seggi in totale, cinque per il centrosinistra, uno solo per la lista di Bernardo Lodispoto che resta al momento in carica come presidente
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.