Un tavolo programmatico della coalizione
Un tavolo programmatico della coalizione "Un passo alla svolta"
Politica

Elezioni, quarto tavolo programmatico per la coalizione "Un passo alla svolta"

In agenda temi delicati: lavoro, economia e sviluppo

Prosegue la campagna di ascolto e condivisione della coalizione "Un passo alla svolta", che sta incontrando i cittadini biscegliesi per raccogliere istanze e suggerimenti per scrivere un programma condiviso, partecipato e calibrato sulle reali esigenze dei cittadini.

Lunedì 7 maggio, alle ore 19:00, presso la Casa del Programma di via Monte San Michele, il candidato sindaco Angelantonio Angarano e il coordinatore del movimento civico "Il Torrione" Angelo Consiglio, ascolteranno le idee e le proposte dei cittadini su lavoro, l'economia e lo sviluppo, temi molto sentiti e importanti per il presente e il futuro della città. La formula sarà sempre quella utilizzata negli incontri precedenti: interventi di due minuti ciascuno con la mediazione di esperti del settore. Alla fine della serata si farà una sintesi della discussione e dalle proposte si ricaveranno punti che saranno inseriti nel programma della coalizione a sostegno di Angelantonio Angarano.

Si tratterà del penultimo tavolo programmatico, prima di quello conclusivo del 9 maggio incentrato sulla qualità della vita.

L'entusiasmo e la partecipazione che i cittadini stanno riservando a questi appuntamenti sta dimostrando la voglia di contribuire ad un programma che rimetta al centro il bene comune e le reali necessità dei cittadini.
  • Elezioni amministrative
  • Angelo Consiglio
  • elezioni 2018
  • Un passo alla svolta
Altri contenuti a tema
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.