Epass
Epass
Politica

Elezioni, sabato all'Epass faccia a faccia pubblico Angarano-Casella

I due protagonisti del ballottaggio si confronteranno nuovamente sui temi

Tra pochi giorni Bisceglie avrà un nuovo sindaco. In vista del ballottaggio di domenica 24 giugno Epass Onlus, insieme a Caritas e Azione Cattolica, ha organizzato per sabato 16 giugno, alle ore 19:30 un incontro pubblico con i due candidati vincitori del primo turno: Angelantonio Angarano e Gianni Casella.

I candidati saranno chiamati a rispondere alle domande e a confrontarsi sul futuro della città di Bisceglie, sulle soluzioni per le grandi e piccole questioni che dal 25 giugno il nuovo sindaco dovrà affrontare.

Gianni Casella e Angelantonio Angarano si troveranno uno di fronte all'altro presso l'Auditorium "don Pierino Arcieri" nella sede Epass di piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa. Durante la serata i due contendenti avranno la possibilità di far conoscere la propria posizione su tematiche come turismo, sociale, viabilità, lavoro, barriere architettoniche, ambiente, cultura, spazi pubblici e tanto altro…

«Siamo certi – fanno sapere gli organizzatori – che, attraverso il confronto schietto e sincero sui temi che interessano maggiormente la città di Bisceglie, i cittadini potranno scegliere liberamente il futuro sindaco. Solo conoscendo il progetto di futuro dei due candidati, si potrà esercitare a pieno il dovere civico del voto».

L'evento sarà nuovamente l'occasione per sensibilizzare la città sul progetto del Poliambulatorio Il Buon Samaritano, struttura che, grazie all'impegno di decine di volontari, erogherà prestazioni gratuite ai cosiddetti "nuovi poveri", agli immigrati senza permesso di soggiorno, a persone senza fissa dimora e a chiunque viva in una condizione di esclusione o di marginalità sociale.
  • Gianni Casella
  • Elezioni amministrative
  • Epass
  • ballottaggio
Altri contenuti a tema
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Il Primo Cittadino di Bisceglie ha incontrato l’Assessore Regionale all’Agricoltura e tenuto una riunione con le Associazioni di categoria
Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano «L’utilizzo di manto bituminoso è solo provvisorio»
“Rianima”, musica e solidarietà in riva al mare “Rianima”, musica e solidarietà in riva al mare Il 21 giugno un evento esclusivo tra enogastronomia, spettacolo e impegno sociale. Parte del ricavato sarà devoluto all'EPASS
Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca «Perdere la vita così giovani è inimmaginabile, ingiusto e inaccettabile»
Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Il Sindaco Angarano commenta la delibera di giunta regionale con la quale si approvano i parametri standard regionali per l’individuazione di strutture semplici e complesse
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.