Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Elezioni, Spina: «Il popolo biscegliese mi ha abbracciato in una grande festa di democrazia»

Il candidato sindaco della coalizione "Bisceglie rinasce": «Un impegno per dare futuro alla nostra comunità smarrita dopo 5 anni di degrado e disastri»

«Il popolo biscegliese mi ha abbracciato in una grande festa di democrazia capace di regalare grandi emozioni. Non si vedeva da anni tanta gente ad un comizio, inchiodata ad ascoltare per oltre un'ora i programmi relativi alla presentazione di una candidatura».

Queste le parole di Francesco Spina, candidato sindaco per la coalizione "Bisceglie rinasce" al termine del comizio inaugurale della sua campagna elettorale in piazzetta San Francesco.

«È stata un'emozione fortissima vedere questo bagno di folla e tante persone piangere di commozione» ha aggiunto. «Significa essere riuscito a trasmettere con il cuore il senso di questo nuovo impegno, con una squadra di amici esperti e tantissimi giovani: forse la nostra ultima campagna elettorale, perché è giusto che il futuro appartenga ai giovani che sapranno democraticamente affermarsi per i loro meriti politici ed etici e per la loro passione. Un impegno, il nostro, che dovrà servire a dare un futuro alla nostra comunità, smarrita dopo 5 anni di degrado e disastri e a debellare l'affarismo e la cattiveria politica e amministrativa che si annida e che manovra alle spalle di Angarano e della cosiddetta "Svolta"».
  • Francesco Spina
  • Elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Francesco Spina: «"Cancellate" le consulte obbligatorie. Referendum, nessun invito comunale al voto» Francesco Spina: «"Cancellate" le consulte obbligatorie. Referendum, nessun invito comunale al voto» L'ex sindaco: «Nessun istituzionale convegno bipartisan promosso dall'amministrazione per informare e sensibilizzare i cittadini»
Area mercatale, Francesco Spina: «Si convochi subito un consiglio comunale monotematico» Area mercatale, Francesco Spina: «Si convochi subito un consiglio comunale monotematico» Il consigliere di opposizione ha commentato la lettera di Confcommercio: «Conferma il mio timore che l'inaugurazione frettolosa sia stata un grave errore»
Francesco Spina: «Niente nuovo mercato ortofrutticolo da 7.5 milioni di euro. Bisceglie rinuncia al finanziamento Pnrr» Francesco Spina: «Niente nuovo mercato ortofrutticolo da 7.5 milioni di euro. Bisceglie rinuncia al finanziamento Pnrr» L'ex sindaco: «Un'opera strategica che rappresentava un’occasione straordinaria di sviluppo economico, produttivo e lavorativo»
Agevolazioni tributi locali, il nuovo appello dell'opposizione: «Uno strumento concreto, il confronto con Andria è impietoso» Agevolazioni tributi locali, il nuovo appello dell'opposizione: «Uno strumento concreto, il confronto con Andria è impietoso» La nota è stata firmata da Giorgia Preziosa, Gianni Casella, Francesco Spina, Domenico Storelli, Paolo Ruggeri e Mimmo Spina
Francesco Spina: «Oggi secondo tempo del Consiglio comunale dei conflitti di interesse e delle osservazioni al PUG» Francesco Spina: «Oggi secondo tempo del Consiglio comunale dei conflitti di interesse e delle osservazioni al PUG» La nota integrale del consigliere comunale
Francesco Spina nominato Vicepresidente del consiglio nazionale ANCI Francesco Spina nominato Vicepresidente del consiglio nazionale ANCI L'elezione del biscegliese è arrivata nella giornata di venerdì 20 febbario
Bilancio di previsione 2026-2028, Spina: «Un pasticcio senza visione» Bilancio di previsione 2026-2028, Spina: «Un pasticcio senza visione» «Un bilancio di previsione, come al solito, lacrime e sangue senza una visione strategica di progresso e sviluppo»
Spina: «La Corte dei Conti boccia l’intera attività amministrativa» Spina: «La Corte dei Conti boccia l’intera attività amministrativa» La nota del consigliere comunale d'opposizione Francesco Spina
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.