Le tappe conclusive del tour di Sergio Silvestris
Le tappe conclusive del tour di Sergio Silvestris
Politica

Sergio Silvestris, sprint elettorale: tour in 24 ore per i 23 comuni del suo collegio

Iniziativa originale dell'esponente biscegliese di Forza Italia, candidato al Senato nel Puglia 2

Da Rocchetta Sant'Antonio a Trani, passando, nell'ordine, per Candela, Ascoli Satriano, Stornarella, Stornara, Orta Nova, Ordona, Castelluccio dei Sauri, Carapelle, Carpino, Monte Sant'Angelo, Mattinata, Manfredonia, Zapponeta, Margherita di Savoia, Trinitapoli, San Ferdinando, Cerignola, Canosa, Andria e Barletta. Sergio Silvestris trascorrerà un fine settimana particolare: il candidato della coalizione di centrodestra nel collegio uninominale Puglia 2 per il Senato effettuerà un vero e proprio tour elettorale toccando, nel giro di 24 ore complessive non consecutive, tutti i 23 comuni del territorio della provincia di Foggia e della Bat che rientrano nel collegio, con la sola eccezione delle Isole Tremiti (per le quali ha previsto un collegamento telefonico).

Un viaggio lungo 460 chilometri, che scatterà al mattino di sabato 17 febbraio da Rocchetta Sant'Antonio, sul subappennino dauno e si concluderà con l'ultimo evento in programma domenica 18, alle ore 21:00, a Trani. «Incontrerò amministratori locali, imprenditori e cittadini con l'obiettivo di ascoltare le loro storie, le loro proposte e i loro suggerimenti» ha spiegato l'esponente biscegliese di Forza Italia, che ha lanciato nei giorni scorsi l'idea di promuovere "Olivitaly", fiera internazionale sull'olio d'oliva che nelle intenzioni del candidato potrebbe svolgersi fra Andria e Cerignola, nelle zone a più alta densità di uliveti in Italia.
  • forza italia
  • Trani
  • andria
  • Sergio Silvestris
  • Senato
  • Canosa
  • centrodestra
  • Barletta
  • Collegio Puglia 2
  • Monte Sant'Angelo
Altri contenuti a tema
Forza Italia Bisceglie: «Il verde pubblico richiede cura costante, attenzione quotidiana, monitoraggi seri e programmati» Forza Italia Bisceglie: «Il verde pubblico richiede cura costante, attenzione quotidiana, monitoraggi seri e programmati» La nota del gruppo politico
Mensa scolastica, Forza Italia Bisceglie: «Un solo offerente per l’appalto, gara da annullare» Mensa scolastica, Forza Italia Bisceglie: «Un solo offerente per l’appalto, gara da annullare» Il partito chiede la revisione del capitolato: «Trasparenza e concorrenza fondamentali per garantire qualità e tutela dei bambini»
Forza Italia Bisceglie: «Continuiamo a scherzare col fuoco, ma la fortuna prima o poi finisce» Forza Italia Bisceglie: «Continuiamo a scherzare col fuoco, ma la fortuna prima o poi finisce» «Vengano immediatamente avviate le verifiche su alberature e infrastrutture a rischio in particolare nei pressi delle scuole e dei luoghi sensibili»
Forza Italia: «Bene le schermature ai bidoni ma premiamo gli esercenti» Forza Italia: «Bene le schermature ai bidoni ma premiamo gli esercenti» «Chi ha rispettato le regole e investito per migliorare il decoro urbano merita di essere premiato, non dimenticato»
Forza Italia Bisceglie: «Centro per l’Impiego di Villa Frisari, interlocuzioni avviate ma il Comune non è reattivo» Forza Italia Bisceglie: «Centro per l’Impiego di Villa Frisari, interlocuzioni avviate ma il Comune non è reattivo» La nota integrale di Forza Italia Bisceglie
Francesco La Notte: «Piazza Vittorio Emanuele e lo "spartitraffico" dell'arroganza e del potere sordo» Francesco La Notte: «Piazza Vittorio Emanuele e lo "spartitraffico" dell'arroganza e del potere sordo» La nota integrale del consigliere regionale di Forza Italia
Sicurezza in città, interviene Forza Italia Bisceglie Sicurezza in città, interviene Forza Italia Bisceglie «La nostra città è fuori controllo»
Forza Italia attacca Caracciolo: «Vuole fare il sindaco? Lo dica chiaramente» Forza Italia attacca Caracciolo: «Vuole fare il sindaco? Lo dica chiaramente» La nota del gruppo
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.