Michele Emiliano. <span>Foto Alberto Dell'Olio</span>
Michele Emiliano. Foto Alberto Dell'Olio
Politica

Emiliano gioisce per la nomina di Boccia a ministro

«Un abbraccio pieno d'orgoglio a un compagno di lotta per la Puglia e per l'Italia»

Il presidente della regione Puglia Michele Emiliano ha commentato, a strettissimo giro, la nomina del biscegliese Francesco Boccia a ministro per gli affari regionali e le autonomie.

«Un abbraccio pieno di orgoglio per Francesco Boccia, nuovo ministro degli affari regionali, compagno di lotta per la Puglia e per l'Italia sin dal 2004» ha affermato nel suo messaggio di auguri rivolto «al presidente del consiglio Giuseppe Conte e a tutti i nuovi ministri del suo governo» con una menzione speciale alla componente pugliese, che consterà, oltre che del primo ministro e del biscegliese Boccia, anche della salentina Teresa Bellanova, titolare del dicastero dell'agricoltura.

Emiliano ha ringraziato un'altra pugliese, l'uscente Barbara Lezzi del Movimento 5 Stelle «per il lavoro svolto fin qui».
  • Francesco Boccia
  • Michele Emiliano
Altri contenuti a tema
Cerignola, Ciliento: «Concordo col ministro Boccia, fuori luogo le parole di Marmo» Cerignola, Ciliento: «Concordo col ministro Boccia, fuori luogo le parole di Marmo» L'ex assessore di Trani sulla stessa lunghezza d'onda del politico biscegliese
Nino Marmo attacca Boccia sul caso-Cerignola: «Ministro smemorato» Nino Marmo attacca Boccia sul caso-Cerignola: «Ministro smemorato» «Furono proprio "i poteri forti della giunta regionale" a sostenere il sindaco eletto»
Sciolto il comune di Cerignola, Boccia: «Il governo non darà scampo sulla criminalità» Sciolto il comune di Cerignola, Boccia: «Il governo non darà scampo sulla criminalità» «La parte sana della città abbia la forza e la capacità di rialzarsi»
La Fials sull'ospedale di Bisceglie: «Alla fine ha prevalso il buon senso» La Fials sull'ospedale di Bisceglie: «Alla fine ha prevalso il buon senso» «Necessario riclassificare il "Vittorio Emanuele II" di primo livello»
Taglio del nastro per il nuovo reparto di geriatria al "Vittorio Emanuele II" Taglio del nastro per il nuovo reparto di geriatria al "Vittorio Emanuele II" Dieci posti letto e attrezzature moderne per la cura ottimale dei pazienti
Emiliano e Angarano visitano in ospedale l'agente di Polizia Locale aggredito Emiliano e Angarano visitano in ospedale l'agente di Polizia Locale aggredito Il presidente della regione: «A lui e al suo collega l'abbraccio di tutta la comunità pugliese»
Emiliano a Bisceglie per l'inaugurazione del reparto di geriatria del "Vittorio Emanuele II" Emiliano a Bisceglie per l'inaugurazione del reparto di geriatria del "Vittorio Emanuele II" Il presidente della regione illustrerà anche la rimodulazione dei posti letto nell'ospedale
Fata: «Più posti letto, nuovi servizi e mantenimento del punto nascita all'ospedale di Bisceglie» Fata: «Più posti letto, nuovi servizi e mantenimento del punto nascita all'ospedale di Bisceglie» Il consigliere comunale ringrazia pubblicamente il ministro Boccia e il presidente della regione Emiliano per l'impegno
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.