Pulizia strade
Pulizia strade
Territorio

"Fai la differenza" in zona porto nella notte tra domenica e lunedì

Spazzamento meccanizzato con soffiatore dalle 2:00 alle 6:00

"Fai la differenza" farà tappa in zona porto e via della Repubblica nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 luglio. Il progetto di Ambiente 2.0 e amministrazione comunale, teso all'effettuazione di un'operazione di pulizia straordinaria su tutto il territorio urbano, comprese le litoranee di Levante e Ponente, riguarderà, dalle ore 2:00 alle ore 6:00, le strade comprese nell'elenco della zona in cui è già stato effettuato il diserbo meccanizzato.

Gli operatori del Consorzio invitano come sempre a non parcheggiare in quelle fasce orarie per consentire lo spazzamento meccanizzato con soffiatore.
Le vie interessate sono:
  • via Porto (da via Fragata a via della Repubblica)
  • via Nazario Sauro
  • via Taranto
  • Molo di Levante
  • via della Repubblica
  • via degli scalpellini
  • via del Cristianesimo
  • via dei muratori
  • via Nino Bixio
  • via degli mprenditori
  • vico I° Fragata
  • via dei costruttori
  • via dei sellai
  • via dei carrettieri
  • via dei Filosofi
  • via dei Pescatori
  • Porto
  • Fai la differenza
Altri contenuti a tema
Luglio conferma la grande crescita del turismo biscegliese: quasi 20mila presenze, +47% sul 2024 Luglio conferma la grande crescita del turismo biscegliese: quasi 20mila presenze, +47% sul 2024 A trainare l’aumento sono gli stranieri che segnano una crescita del 60,4%
Anche il Porto Turistico di Bisceglie diventa location per matrimoni civili Anche il Porto Turistico di Bisceglie diventa location per matrimoni civili Un altro luogo dove festeggiare l'amore
Bisceglie celebra le sue donne nel volume "Donne per Bisceglie" Bisceglie celebra le sue donne nel volume "Donne per Bisceglie" Giovedì 12 giugno nel cuore del Porto turistico per onorare le protagoniste della città e il loro contributo alla comunità
Bisceglie ospita la regata Modelvela: prima gara del circuito nazionale Bisceglie ospita la regata Modelvela: prima gara del circuito nazionale Le competizioni si svolgeranno sabato 1 e domenica 2 marzo nelle acque portuali
Rinnovato il regolamento del porto di Bisceglie Rinnovato il regolamento del porto di Bisceglie Angarano: «Questo provvedimento testimonia quanto sia fondamentale la collaborazione tra Istituzioni per perseguire il bene dei cittadini»
Limitazioni alla circolazione per le operazioni di recupero di un natante affondato nel porto di Bisceglie Limitazioni alla circolazione per le operazioni di recupero di un natante affondato nel porto di Bisceglie L'intervento verrà realizzato nella giornata di lunedì 6 novembre
Presentato a Bisceglie "L'Italia Vista dal Mare - Scopri dove ti porto" Presentato a Bisceglie "L'Italia Vista dal Mare - Scopri dove ti porto" L'incontro sul futuro del turismo nautico si è svolto nella cornice delle Vecchie Segherie Mastrototaro
Bisceglie Approdi, Spina: «La gestione del porto è un'emergenza amministrativa» Bisceglie Approdi, Spina: «La gestione del porto è un'emergenza amministrativa» «La coppia Rutigliano-Di Tullio ha speso il tempo in questioni politiche e burocratiche perdendo di vista i servizi»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.